Alfa Romeo GT - 1.9 JTD-M 150 CV - Distinctive - Blu chiaia di luna - 2005 - Mi

Re: Alfa Romeo GT - 1.9 JTD-M 150 CV - Distinctive - Blu chiaia di luna - 2005 -

dipenderà molto anche da cosa troverò come offerta! ma grazie del consiglio :)
 
Re: Alfa Romeo GT - 1.9 JTD-M 150 CV - Distinctive - Blu chiaia di luna - 2005 -

ragazzi chiedo venia ma non ho trovato la sezione compro&scambio! vendo pneumatici DUNLOP SPORT con 25 k percorsi a 100€ il treno allego immagini 02112012001.jpg02112012002.jpg
 
Re: Alfa Romeo GT - 1.9 JTD-M 150 CV - Distinctive - Blu chiaia di luna - 2005 -

bella complimenti, ed è anche tenuta molto bene... Ti consiglio altro che 17'', dei bei cerchi da 18'' che sulla gt ci stanno una meraviglia puoi prendere quelli sport, quelli q2 o quelli 1000 raggi, naturalmente quelli alfaromeo... gomme bf goodrich, yokohama, michelin, dipende tutto dalla strada che fai e dalle condizioni climatiche, io sulla mia ho i 18 della q2 ed ho montato delle gomme economiche ma cn un buon rendimento ma calcola che in sicilia il tempo è difficilmente tragico quindi con un centinaio di euro a gomma me ne sono uscito... Per i cerchi da 16'' che hai, io li terrei, e li utilizzerei con gomme termiche ed invernali...
 
Re: Alfa Romeo GT - 1.9 JTD-M 150 CV - Distinctive - Blu chiaia di luna - 2005 -

Ciao!Grazie, si in effetti è stata tenuta sempre in box perchè le targhe sono immacolate e dietro pensa che sulle cornici degli oblò c'erano ancora le coperture di plastica trasparente!;)

si infatti ho fatto così, ho appena montato delle nokian sul 16! direi ottimo rapporto prezzo qualità! per i 18 purtroppo non so se ti è capitato di guidare a Milano(neve e crateri)...poi son solito fare strade di montagna al week end e quindi il 17 mi sembra un buon compromesso(pensavo ai mille raggi diamond, non replica chiaro:)!

Fortunatamente qui nei supermercati fanno tante offerte sulle gomme..puoi trovare anche Pirelli quasi regalati..mi affaccerò verso marzo/aprile per le estive

Hai mai provato le Falken per caso?
 
Re: Alfa Romeo GT - 1.9 JTD-M 150 CV - Distinctive - Blu chiaia di luna - 2005 -

Ciao!Grazie, si in effetti è stata tenuta sempre in box perchè le targhe sono immacolate e dietro pensa che sulle cornici degli oblò c'erano ancora le coperture di plastica trasparente!;)

si infatti ho fatto così, ho appena montato delle nokian sul 16! direi ottimo rapporto prezzo qualità! per i 18 purtroppo non so se ti è capitato di guidare a Milano(neve e crateri)...poi son solito fare strade di montagna al week end e quindi il 17 mi sembra un buon compromesso(pensavo ai mille raggi diamond, non replica chiaro:)!

Fortunatamente qui nei supermercati fanno tante offerte sulle gomme..puoi trovare anche Pirelli quasi regalati..mi affaccerò verso marzo/aprile per le estive

Hai mai provato le Falken per caso?

Ciao.
se t'interessa con l'anno nuovo avrei intenzione di vendere i miei 17 con gomme bridgestone potenza percorsi circa 4000km, per passare ai 18
i cerchi puoi vederli qua:https://forum.clubalfa.it/alfa-gt/6...-distinctive-grigio-lipari-2004-piacenza.html

:decoccio:
 
Ultima modifica:
Re: Alfa Romeo GT - 1.9 JTD-M 150 CV - Distinctive - Blu chiaia di luna - 2005 -

Ciao! beh complimenti per il 3.2..caso mai me lo fai provare! :lol2:

Ma che cerchi sono quelli?sono sempre Toora? non li ho mai visti!
 
Re: Alfa Romeo GT - 1.9 JTD-M 150 CV - Distinctive - Blu chiaia di luna - 2005 -

Ciao! beh complimenti per il 3.2..caso mai me lo fai provare! :lol2:

Ma che cerchi sono quelli?sono sempre Toora? non li ho mai visti!

Sono quelli di serie originali per il 3.2
 
Re: Alfa Romeo GT - 1.9 JTD-M 150 CV - Distinctive - Blu chiaia di luna - 2005 -

forse gli unici 3.2 che ho visto avevan cambiato subito i cerchi coi 18! possibile e plausibile!

ho letto che hai avuto problemi con un cerchio?

comunque se sono in buone condizioni con l'anno nuovo ci posso fare un pensierino
 
Re: Alfa Romeo GT - 1.9 JTD-M 150 CV - Distinctive - Blu chiaia di luna - 2005 -

No è solo segnato, i cerchi sono a posto. Comunque con l'anno nuovo in tutti i casi li faccio sistemare e riverniciare.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo GT - 1.9 JTD-M 150 CV - Distinctive - Blu chiaia di luna - 2005 -

dai allora tenimi aggiornato! ciao!