Giulietta 1.4 GPL - Sconti - Offerte - Prezzi!

Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Buongiorno. A giorni dovrebbe arrivare finalmente la mia Giuly GPL bianco ghiaccio. Mi stanno venendo dei dubbi però leggendo il contratto di acquisto, tra le pattuizioni complementari ho notato che il concessionario mi ha aggiunto pure il VIASAT per un totale di 300 euro. In effetti ne avevamo parlato ma non mi aspettavo che me lo inserisse nel contratto in quanto non è un qualcosa inerente la macchina come può essere un qualsiasi optional, ma è un prodotto che si installa a parte successivamente! E se cambio idea e non voglio più metterlo? CI sarebbe un canone annuale e un contratto con la Viasat, che però ancora devo vedere e firmare..


...beh, avendotelo messo nel contratto, loro sarebbero in dirittto di chiederti quei soldi, visto che tu il contratto lo hai controfirmato, ma, se applicano un pò ma giusto un pò di buon senso, dovrebbero venirti incontro se gli dici che non lo vuoi più....però dovresti comunicarglielo il prima possibile, e cioè prima che loro possano dirti il fatidico "mi dispiace ma l'abbiamo appena montato"...muoviti subito, parlane col venditore con il quale hai contrattato, nella maggior parte dei casi vengono incontro al cliente....poi magari non è detto che ti rimborsino quei soldi in contanti, anche perchè se ti han convinto a fartelo installare, evidentemente hanno un ritorno di qualche tipo con la VIASAT, quindi magari gli proponi di convertirti quel credito in altro, che possono essere accessori o tagliando, così tu ti eviti la spesa dell'abbonamento annuale, che mi sembra la cosa che ti spaventa, ma loro si garantiscono comunque un ritorno sotto forma di guadagno xchè tu andrai da loro ad acquistare prodotti e/o fare tagliandi... Ciao a presto, facci sapere!!!:eclipsee_Victoria:
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ciao a tutti. Sto per compiere il fatidico passo pure io. Entro fine mese dovrò decidermi ed ordinare la mia Giulietta GPL Distinctive: bianco ghiaccio, Style Pack, cerchi in lega da 17" a turbina, minigonne laterali, pedaliera sportiva, Alfa Hi-Fi Sound System con 8 altoparlanti, specchietti abbattibili elettricamente e seconda chiave con telecomando. Prezzo di listino + optionals + IPT: 27.300 euro.
Mi son fatto fare molti preventivi tra Lombardia, Emilia, Piemonte e Veneto e il massimo che sono riuscito a spuntare per ora sono 18.500 euro dando in permuta la mia Opel Corsa 1.2 16V 5 porte del 2009 con 45.000 km. In pratica mi fanno 3.800 euro di sconto più 5.000 euro di valutazione del mio usato
Voi che dite, è un prezzo onesto o riesco a spuntare ancora qualcosina (specialmente sullo sconto)??
Per me andrebbe anche bene se riuscissero ad inserirmi 1 o 2 anni di estensione di garanzia per il prezzo che mi hanno fatto.
Comunque gran mezzo la Giulietta!!!!
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

prime impressioni dopo una settimana di utilizzo: stupenda, non si scenderebbe mai! è silenziosissima ma, quando affondi, ha un bellissimo rombo!!!!
i consumi sono da valutare, non so dirlo con precisione visti i pochi km! comunque per il momento sono soddisfattissimo!

unico neo: ho notato che una delle portiere posteriori si chiude bene solo se spinta con decisione, ma non so se è perché è nuova o perché deve essere registrata!vedremo!
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

si anche la mia é cosí
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

CIao ragazzi,Giulietta ordinata il 26 ottobre è arrivata oggi 18 dicembre! Ho chiesto alla concessionaria di poterla immatricolare da gennaio..ma mi dicono che non possono farlo..come fare per convincerli? oppure la ritiro adesso? grazie!
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

CIao ragazzi,Giulietta ordinata il 26 ottobre è arrivata oggi 18 dicembre! Ho chiesto alla concessionaria di poterla immatricolare da gennaio..ma mi dicono che non possono farlo..come fare per convincerli? oppure la ritiro adesso? grazie!

Errore..ordinata il 26 Novembre!
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

CIao ragazzi,Giulietta ordinata il 26 ottobre è arrivata oggi 18 dicembre! Ho chiesto alla concessionaria di poterla immatricolare da gennaio..ma mi dicono che non possono farlo..come fare per convincerli? oppure la ritiro adesso? grazie!

Errore..ordinata il 26 Novembre!

capperi che velocità...io l'ho ordinata il 29 Novembre spero mi arrivi prima di Natale....ma la vedo dura, a quanto pare oltre alle ferie nello stabilimento di Cassino faranno anche qualche giorno di cassa integrazione...
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

CIao ragazzi,Giulietta ordinata il 26 ottobre è arrivata oggi 18 dicembre! Ho chiesto alla concessionaria di poterla immatricolare da gennaio..ma mi dicono che non possono farlo..come fare per convincerli? oppure la ritiro adesso? grazie!

Errore..ordinata il 26 Novembre!

Stessa situazione è arrivata anche a me il 18 Dicembre ma non c'è verso di farla immatricolare a Gennaio. E vabbè ci facciamo Natale con la Giuly!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ciao ragazzi il 29 Novembre ho ordinato la mia:

Giulietta 1.4 TURBO Benzina GPL 120cv DISTINCTIVE
- Bianco ghiaccio (pastello extraserie);
- Interni tessuto competizione nero;
- Cerchi in lega da 18" sportivi a turbina con pneumatici 225/40;
- Personalizzazione lingua italiana per Blue&Me;
- Comandi radio e telefono al volante;
- Blue&Me con vivavoce Bluetooth, USB, AUXin;
- Seconda chiave con telecomando;
- Sedili posteriori con terzo poggiatesta con braciolo e carico passante;
- Impianto frenante maggiorato Brembo con pinze rosse;
- Minigonne laterali;
- Style Pack
*Batticalcagno in alluminio;
*Cristalli Posteriori oscurati;
*Inserto in alluminio spazzolato scuro;
*Calotte specchi retrovisori esterni satinate;
*Proiettori con finizione scura;
*Black interior;

Totale 27800 €
+ IPT 170 €.
+ Anticipo 350 € finanziamento Sava a tasso 0%
+ 600 € ulteriori 2 anni di garanzia

Totale auto con sconto GPL 24.000 €

Consegna prevista entro 15 Gennaio 2013...speriamo in bene...:D


:decoccio:


Oggi mi hanno mandato via email il libretto, quindi per la prossima settimana finalmente ho la mia bella Giulietta tra le mani....:liebe020::eclipsee_steering: