Consigli assetto / ammortizzatori e molle per Alfa 156

Re: abbassare una 156......

Ciao!
A quanto ne so io esistono le Eibach sportline e le pro-kit
Sportline -50mm
Pro-kit -40mm

Se ti fai dare il codice di modello che è nell'ordine posso dirti con piu precisione cosa ti ha montato .
Come ti trovi ?
 
Re: abbassare una 156......

FABRY156 ha detto:
Stasera ho ritirato la mia alfina con le eibach pro kit rosse e devo dire che i vs consigli erano azzeccati sono ottime e cambiano il comportamento della macchina diventa molto più reattiva per garantendo un buon confort oltre all'estetica :smiley_133:

Grazie dei consigli..club alfa the best

Ottimo Fabry!! Son contento per te! Quindi le tue sono Pro kit e sono color rosso corretto ?
 
Re: abbassare una 156......

J.Kay ha detto:
Ciao!
A quanto ne so io esistono le Eibach sportline e le pro-kit
Sportline -50mm
Pro-kit -40mm

Se ti fai dare il codice di modello che è nell'ordine posso dirti con piu precisione cosa ti ha montato .
Come ti trovi ?
Esatto! Io ho le pro-kit! E mi trovo molto bene!
 
Re: abbassare una 156......

mask_io ha detto:
Anch'io ho ritirato la mia!!! Che spettacolo!!!
Toglietemi una curiosità, però: avevo letto che c'erano due modelli di Eibach, rosso e grigio, ma come si fanno a distinguere? Per il colore della verniciatura? Perchè io ho chiesto al mio meccanico di montarmi quelle grigie xkè non volevo esasperare troppo la macchina, e lui mi ha detto che mi montava le intermedie. Risultato: sono verniciate di rosso anche quelle!!!
Mi ha preso in giro oppure il nome del modello non si riferisce al colore della verniciatura???
Cmq sia la scelta è stata azzeccatissima!!! :Diablo:

si le intermedie.... :grinser021:
leggi qui http://www.ntp.it/IT/content.aspx?SE=1&CID=10020
 
Re: abbassare una 156......

J.Kay ha detto:
FABRY156 ha detto:
Stasera ho ritirato la mia alfina con le eibach pro kit rosse e devo dire che i vs consigli erano azzeccati sono ottime e cambiano il comportamento della macchina diventa molto più reattiva per garantendo un buon confort oltre all'estetica :smiley_133:

Grazie dei consigli..club alfa the best

Ottimo Fabry!! Son contento per te! Quindi le tue sono Pro kit e sono color rosso corretto ?

le prokit sono grigie
le sportline sono rosse perchè abbassano di + :cool001:
 
Re: abbassare una 156......

marpen ha detto:
J.Kay ha detto:
FABRY156 ha detto:
Stasera ho ritirato la mia alfina con le eibach pro kit rosse e devo dire che i vs consigli erano azzeccati sono ottime e cambiano il comportamento della macchina diventa molto più reattiva per garantendo un buon confort oltre all'estetica :smiley_133:

Grazie dei consigli..club alfa the best

Ottimo Fabry!! Son contento per te! Quindi le tue sono Pro kit e sono color rosso corretto ?

le prokit sono grigie
le sportline sono rosse perchè abbassano di + :cool001:

No, le mie prokit sono rosse e per la GT fanno solo quelle.
 
Re: abbassare una 156......

J.Kay ha detto:
Ciao!
A quanto ne so io esistono le Eibach sportline e le pro-kit
Sportline -50mm
Pro-kit -40mm

Se ti fai dare il codice di modello che è nell'ordine posso dirti con piu precisione cosa ti ha montato .
Come ti trovi ?

Ora ho le idee un pò più chiare. Quelle che ho io sono le Pro-Kit, e lo dico con cognizione di causa perchè ho visto la confezione prima che me le montasse. Pensavo che la differenza fosse data anche dal colore delle molle. Comunque la macchina va una bomba!!! Speriamo che non esploda...
 
Re: abbassare una 156......

anche le mie sono pro kit rosse....ho la scatola :Cool!!!: con queste su la 156 diventa ancora piu un fulmine nelle curve.....che macchina...... :eclipsee_steering:
 
Re: abbassare una 156......

io ho le pro kit e sono rosse e son montate con gli ammo bilstein :Dentistretti:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: abbassare una 156......

ragazzi ho letto tutto il post,sono senza parole,ma voi in realta perche fate l'assetto!?!io lo vorrei fare,ma so in partenza che la mia alfetta ne risentirebbe :smiley_029:
certo e anche vero che le 156 soo state concepite anche per un utilizzo sportivo,quindi hanno un telaio molto piu rigido e resistente,ma sforzandolo troppo ne risentirebbe!!!
io ho montato molle e ammortizzatori sulla mia ex golf,in curva l'ho provata al top e credetemi non si sposta,avevo molle e ammortizzatori coni era veramente rigida!!!un mio amico aveva le eibac ed era scomodissima!!!molto rigida!!!io credo che l'assetto originale sia veramente ottimo,dipende dove si usa la car,dalle mie parti non sarebbe l'ideale,le strade sono un po rovinate,quindi ne risentirebbe la car,pero vi garantisco che in autostrada la car e veramente il top,non si sposta ed e molto sicura,sul bagnato ne risente pochissimo.io vorro valutare bene la cosa,mi hanno consigliato le eibac che sono rigide in base alla velocita,almeno dicono,ho provato una 166 con eibac,ma credetemi la sentivo molto pesante certo stabile ma si sentiva un po la rigidita!!!credo che mettero prima i 17" poi mettero le molle,ma devo controllare quelle che ho,non credo sono finite,le h&r non so credo siano piu rigide delle eibac,comunque l'alfa anche senza assetto e stabilissima,io le cambierei solo per estetica