Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
beh
quando ho già messo in moto e sto per portare la 159 più sotto casa e la macchina che arriva si parcheggia proprio dove volevo andare io.....

Quoto, riquoto e straquoto!!!!!
 
avviso importantissimo a tutti gli alfisti......ricordo che il venerdi 21 dicembre alle ore 11. avverra la fine del mondo ,quindi consiglio di fare un ultimo giro con la vostra alfa ,di fare contenta la vostra compagna ,ogniuno a modo suo di dare un ultimo bacio ai vostri figli ,...
 
avviso importantissimo a tutti gli alfisti......ricordo che il venerdi 21 dicembre alle ore 11. avverra la fine del mondo ,quindi consiglio di fare un ultimo giro con la vostra alfa ,di fare contenta la vostra compagna ,ogniuno a modo suo di dare un ultimo bacio ai vostri figli ,...

Sopravviveranno solo coloro i quali saranno vicini vicini alle GTA che con il loro ruggito farranno scappare le sciagure Maia....
 
mi confermi l'orario?
Io sapevo alle 12:12 ???
C@zzo ho ancora il NOKIA in riparazione, va a finire che non lo vedo più se non me lo riparano/sostituiscono prima del 21.
mail_google_com_mail_u_0_e_4F4_.gif


Mi auguro che sopravvivano anche quelli che saranno vicini al Multiair :p

L'unica soddisfazione se si avverasse la predizione Maja è che .... fregherei la Fornero che non vuole darmi la pensione :lol::lol::lol: :msmiley1:
 
avviso importantissimo a tutti gli alfisti......ricordo che il venerdi 21 dicembre alle ore 11. avverra la fine del mondo ,quindi consiglio di fare un ultimo giro con la vostra alfa ,di fare contenta la vostra compagna ,ogniuno a modo suo di dare un ultimo bacio ai vostri figli ,...


Cazzarola proprio adesso che ho trovato lavoro:lol2: dopo 11 mesi di buio totale!....e che diamine....non li vuole nessuno i miei contributi per risanare il Paese??:lol2:
 
Vi allego la letterina di Natale scritta da una bambina 54enne disoccupata ed esodata come me ad Elsa Fornero


18122012208.jpg
 
ragazzi avrei una domanda
come autoradio ho il pioneer avh-3300bt senza navigatore avrei così pensato di prendere l'iphone (uno usato) da usare come navigatore
so già che va bene, la mia domanda riguarda la possibilità di usare il navigatore e nello stesso tempo ascoltare la musica da una chiavetta usb o dall'iphone stesso, si può fare? se si come?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sono quasi le 10 e ancora i maya non si sono fatti sentire
l'unica cosa è che internet mi va lento, ma per qst non c'era bisogno dei maya.....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.