Luci a Led per Interni e Targa

re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Le hai provate al buio? Tieni conto che essendo luce di colore più freddo da comunque una resa visiva minore! Le mie con la luce del giorno quasi non si vedono.. Al buio é tutta un' altra cosa però!!!!

si si.. le ho provate stasera e cmq illuminano solo che volevo un filo di più luce.

per la plafoniera posteriore ho preso questa :
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

per la targa ho preso queste:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

anche se, quest'ultime, penso che le metterò sotto le portiere se danno errore. Al massimo voi riuscite a consigliarmi delle resistenze da mettere sulla targa e indicarmi come si montano in modo da non sbagliare?

PIAA10X Lampade Posizione T10 W5W Bianca PIAA 12V Xtreme White | eBay

Queste qui!! io le ho trovate da Beps ma il prezzo più o meno è quello! le avevo sulle diurne della Mito ed ero rimasto contentissimo quindi mi son fidato a prendere le T10 per la targa della Giuly! Bella luce, non si bruciano (quelle della mito ora le monta mia sorella sulla sua! e dopo 3 anni sono ancora come nuove!), e soprattutto zero problemi con il check!

Fanno una luce bianca e potente simile al LED? perchè se è così le prendo pure io
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

si si.. le ho provate stasera e cmq illuminano solo che volevo un filo di più luce.

per la plafoniera posteriore ho preso questa :
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

per la targa ho preso queste:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

anche se, quest'ultime, penso che le metterò sotto le portiere se danno errore. Al massimo voi riuscite a consigliarmi delle resistenze da mettere sulla targa e indicarmi come si montano in modo da non sbagliare?



Fanno una luce bianca e potente simile al LED? perchè se è così le prendo pure io

Bianca é bianca! Non accenna minimamente al giallo! Non posso paragonartela ai led però é più che buona! Con le portiere aperte (ho i led sui sottoporta) i led sembrano azzurri e le luci targa bianche bianche, gli anabbaglianti rispetto a quest'ultime sembrano gialli da far paura!!!! Hanno un leggero riflesso azzurrato ma é appena appena!
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

quindi secondo voi quelle x la plaffoniera e x le portieva vanno bene e quelle della targa segnaleranno errore?
ps rischio di fare qualche danno, bruciare resistenze, fusibili ecc.?
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

quindi secondo voi quelle x la plaffoniera e x le portieva vanno bene e quelle della targa segnaleranno errore?ps rischio di fare qualche danno, bruciare resistenze, fusibili ecc.?
Salvo difetti no! Però come ti abbiamo detto io e Luplo, probabilmente quelle che non sono canbus, a meno che non ci aggiungi te una resistenza in parallelo non ti si spengono completamente!
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Salvo difetti no! Però come ti abbiamo detto io e Luplo, probabilmente quelle che non sono canbus, a meno che non ci aggiungi te una resistenza in parallelo non ti si spengono completamente!

quindi per evitare questo "difetto" dovrei acquistare quelle con la resistenza integrate, anche perchè comprare la resistenza parallela non saprei dove mettere le mani, a meno che voi non mi date indicazioni in merito anche con qualche foto:D!
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

scusate, ma prendendo quelle con resistenza integrate non mi dovrebbe dare l'errore per le luci targa?
ho capito bene?
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

scusate, ma prendendo quelle con resistenza integrate non mi dovrebbe dare l'errore per le luci targa?
ho capito bene?

In teoria no! Ma il body computer della Giulietta é molto sensibile e quasi sicuramente da errore!!
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

scusate, ma prendendo quelle con resistenza integrate non mi dovrebbe dare l'errore per le luci targa?
ho capito bene?

dovrebbe, ma purtroppo non si è mai sicuri al 100%. io per la targa le ho prese canbus (linkate sopra).
Le proverò e se danno errore prendo quelle consigliate da chiarlie e i led li metto sotto le portiere
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

scusate, ma prendendo quelle con resistenza integrate non mi dovrebbe dare l'errore per le luci targa?
ho capito bene?






Ti anticipo già che devi mettere la resistenza, su Giulietta se l'assorbimento non è pari ai 5w segnala l'anomalia. Su 159 e 147 non c'era bisogno di resistenza aggiuntiva
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

ok, quindi compro le resistenze, che modello devo acquistare? e dove vanno inserite?