Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Minchiaa Carusi;)...e quantu semu!!
 
Buon ora della merenda a tutti ah ah ah :ernaehrung004:
 
Montreal,dovro beccarti prima o poi a messina.............tutto bene?io abbastanza.
 
Un sincero augurio per un Sereno Natale e un Buon Anno Nuovo a tutti gli Alfisti Siciliani, sperando che la crisi che stiamo attraversando tenda a risolversi al più presto.
Un pensiero va (scusate il piccolo OT) a chi ha difficoltà ad arrivare a fine mese e magari potrebbe considerare la nostra passione Alfa (a volte dispendiosa) come anacronistica o fuori luogo rispetto alle nuove e pressanti esigenze di ogni nucleo familiare: che la Provvidenza e la Salute possano entrare nelle nostre Famiglie tutte.
Per quanto riguarda le nostre Alfa, speriamo che questo periodo difficile non debba condurre ad una obbligata minore dedizione allo Stemma.
Un caro saluto a tutti e Buone Feste.
 
Montreal,dovro beccarti prima o poi a messina.............tutto bene?io abbastanza.
weeee Mariuzzo, scusa il ritardo nella risp...il mio cellulare ce l'hai...appena sei a messina fai un fischio...che andiamo a mangiarci gli arancini!!!! e u pani cà meusa!!! ahahahahaha Buone fFeste Marioooo!!!
 
ClubAlfaSvizzera vi augura un sereno Natale a tutti.
 
un saluto e l'augurio di buon natale dalla calabria
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto