Giulietta - Cambio TCT - Presunto richiamo e perdita olio

a quanto pare, domani mi ridanno la vettura... ALLELUJA!

se non gli davo una svegliata chiamando il numero verde Alfa, era probabile che me la tenessero per tutte le feste...

io mi chiedo, ma in questo paese di M..., perchè bisogna semrpe pestare i piedi per ottenere qualcosa di più che lecito?!

vi aggiorno quando la ricevo...

Sai quanti miliardi di volte me lo sono chiesto anche io :mad:
 
finalmente è tornata! :) ovviamente neanche un cenno di scuse per il ritardo...

mi hanno sostituito l'intero impianto idraulico del camio (attuatore)...
ora speriamo che sia a posto per sempre!
 
finalmente è tornata! :) ovviamente neanche un cenno di scuse per il ritardo...

mi hanno sostituito l'intero impianto idraulico del camio (attuatore)...
ora speriamo che sia a posto per sempre!
Ora hai praticamente un tct nuovo...
 
beh anche quello di prima lo era... 3000km...
 
finalmente è tornata! :) ovviamente neanche un cenno di scuse per il ritardo...

mi hanno sostituito l'intero impianto idraulico del camio (attuatore)...
ora speriamo che sia a posto per sempre!

dai Ale,come si dice in questi casi,meglio tardi che mai............e hai la Giuly giusta giusta per le feste :)
 
dai Ale,come si dice in questi casi,meglio tardi che mai............e hai la Giuly giusta giusta per le feste :)

sante parole!
peccato che domenica già parto... la rivedrò per la fine dell'anno.... mi mancava tantissimo! :)

Auguroni a tutti!
 
errata corrige... mi scuso per il richiamo inserito, lo avevo trovato sul sito ufficiale Alfa romeo, ma ho notato che non è più mensionato, non capisco.....se era u errore meglio così per tutti.

Auguro a tutti buone feste
 
Pervenuta anche a me, ieri, la comunicazione di richiamo 5991/1/01, e mi invitano a prendere un appuntamento con la concessionaria, azz.. sotto le feste :mad:
@AlexWolf, per cortesia mi potresti dettagliare meglio dove avevi e come hai visualizzato la perdita, così faccio un rapido controllo per essere meno agitato, perchè temo che di questo periodo l'appuntamento chissà quando me lo fissano ...
 
errata corrige... mi scuso per il richiamo inserito, lo avevo trovato sul sito ufficiale Alfa romeo, ma ho notato che non è più mensionato, non capisco.....se era u errore meglio così per tutti.

Auguro a tutti buone feste
è presente, credo che sia il sito che non reindirizza bene, comunque questo è il link
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto