Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

mmm strano.. beh.. se ti interessa nel manuale c'è una pagina dedicata ai fusibili con la loro posizione e funzione specifica.
Anche se mi sembra strano che ci sia un fusibile specifico che funziona solo per la ricarica del TomTom e delle chiavette USB ma guardare non nuoce

.... EDIT ....

Pagina 188-189-190 del libretto d'uso e manutenzione :D
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Buongiorno,

ma a voi il supporto del tom tom, (in particolare la parte che si inserisce nella plancia) ha i contatti elettrici a vista? Il mio ne ha uno solo nella parte anteriore, come potete vedere dalle foto che ho postato. Non vorrei che fossero i contatti elettrici del supporto ad essersi rotti.
 

Allegati

  • IMG_0592.jpg
    IMG_0592.jpg
    47 KB · Visualizzazioni: 186
  • IMG_0593.jpg
    IMG_0593.jpg
    35.3 KB · Visualizzazioni: 176
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ne dovrebbero essere due.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Infatti mi sembrava che mancasse qualcosa... Per certi versi è meglio così. Mi avrebbe molto infastidito se fosse stata un'altra noia elettronica....
Adesso non ricordo una cosa: il supporto fa parte del "my port"? Quindi è un'accessorio che va comprato in officina? Non mi sembra che fosse uscito dalla confezione del navigatore.

Grazie e buone feste a tutti!!
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

una domanda ragazzi! ho la predisposizione myport e qualcuno nei post precedenti ha detto che è possibile comunque aprire il cassettino sulla plancia.

Io ho provato ma sembra quasi che per aprirlo debba essere forzato. Qualcuno ha qualche foto che spiega come fare?
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

beh... piú che cassetto penso sia una specie di tappo... ma perché dovresti aprirlo?
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

beh... piú che cassetto penso sia una specie di tappo... ma perché dovresti aprirlo?

a dire la verità perché ho letto che alcuni ci hanno posizionato il telepass...in effetti sarebbe comodo per evitare che sia "a vista" sul parabrezza!
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Adesso non ricordo una cosa: il supporto fa parte del "my port"? Quindi è un'accessorio che va comprato in officina? Non mi sembra che fosse uscito dalla confezione del navigatore.

No, fà parte del navigatore Alfa, la predispozione my port è solo la presa sulla plancia!
Pero se hai già il navigatore è possibile ordinarlo a parte al magazzino ricambi alfa, non mi ricordo il codice, il prezzo invece dovrebbe essere sulle 70 euro, se non ricordo male! ;)
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ciao ragazzi, mi hanno regalato un tomtom blue and me 2, sapete se per attivare i servizi live e scaricare la mappa aggiornata occorre lo scontrino o ricevuta fiscale? Vorrei evitare di chiederlo a chi me lo ha regalato
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

non è necessario.