Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Michelin e non si sbaglia mai....
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Cosa c'entra questa affermazione adesso???
Penso che voglia dire che i michelin sono i migliori... ed io condivido in pieno visto che ne ho testati diverse marche su diverse vetture ed i michelin sono superlativi:) miglior compromesso:decoccio:
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Penso che voglia dire che i michelin sono i migliori... ed io condivido in pieno visto che ne ho testati diverse marche su diverse vetture ed i michelin sono superlativi:) miglior compromesso:decoccio:

quoto i michelin sono i migliori , gli altri sono solo alternative meno costose a mio parere , anzi i continental costano di più dei michelin e se durano la meta è gia un miracolo.
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

quoto i michelin sono i migliori , gli altri sono solo alternative meno costose a mio parere , anzi i continental costano di più dei michelin e se durano la meta è gia un miracolo.

Infatti:)
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

quoto i michelin sono i migliori , gli altri sono solo alternative meno costose a mio parere , anzi i continental costano di più dei michelin e se durano la meta è gia un miracolo.

Peccato che a 4mm di battistrada le Michelin diventano dei "legni" mentre le Conti tengono fino all'ultimo mm utile.

Non discuto della bontà e delle qualità delle Michelin ma dire che sono le migliori.... parliamone.
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Salve ragazzi, ho montato da poco le Michelin Pilot Sport 3 205/55/16. Ho un assetto Bilstein B8 - Eibach prokit -30. Ho notato che con le Bridgestone Potenza RE050A che avevo prima l'auto era molto più saltellante di ora (sarà per la spalla meno rigida). L'accoppiata di ora a mio avviso rende la vettura ribassata con i tipici conmportamenti, ma le gomme la rendono meno go-kart e perciò piacevole nella guida quotidiana, osservandosi peraltro una ottima tenuta e stabilità. Risultato? Sono molto soddisfatto delle Michelin, sperando che non debba ricredermi nel tempo.
Un caro saluto a tutti.
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Prima di dire che le michelin sono le MIGLIORI, prova le goodyear eagle asymmetric. Le michelin dopo un pò diventano dei legni come dice Bik! Poi costano molto di più quindi non ne vale per niente la pena.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Ma.....non credo proprio!!! Le michelin che avevo sulla mia nissan avevo 55000 km un'usura regolare tenevano ancora bene e durezza nulla con 4 anni alle spalle;)