Alfa 156 - Consumi 1.9 Jtd

Re: Ma quanto consuma la vostra Alfa?

cmq c'è da dire anche una cosa.. alfa romeo è sempre stata famosa per i cosnsumi elevati! :grinser010:
 
Re: Ma quanto consuma la vostra Alfa?

questo e' vero e il prezzo da pagare per guidare alfa romeo
 
Re: Ma quanto consuma la vostra Alfa?

Xylorth ha detto:
e veronica nn vorrei essere pignolo.. dovresti dire :

-quanto hai pagato al litro il gasolio
-e cm guidi :eclipsee_steering:
il costo del gasolio ormai non lo guardo nemmeno più se no mi viene male....adesso è arrivato a 1,20? mi sembra....
la macchina la uso bene, però c'è da dire che lavoro in città...e quindi è un continuo frenare, andare, frenare, andare...
poi qualche volta mi piace tirarla...ma nei limiti...
 
Re: Ma quanto consuma la vostra Alfa?

eh insomma....mi fa i 13 con un litro...quando l'ho comprata non ci ho pensato...va bè però sono molto soddisfatta della mia alfettina!!!! mi dispiace molto venderla...però a fine anno cambio macchina
 
Re: Ma quanto consuma la vostra Alfa?

veronica ha detto:
eh insomma....mi fa i 13 con un litro...quando l'ho comprata non ci ho pensato...va bè però sono molto soddisfatta della mia alfettina!!!! mi dispiace molto venderla...però a fine anno cambio macchina
Nooooo, e cosa prendi?
Scusate il piccolo OT ma ne vale la pena!
 
Re: Ma quanto consuma la vostra Alfa?

se ve lo dico mi scomunicate...il mio cuore resta semre alfista, ma c'è un'altra macchina che mi piace da morire... però se mi volete resto sempre qui con voi...
 
Re: Ma quanto consuma la vostra Alfa?

Ultimi aggiornamenti sulla mia ubriacona:
in seguito ad un breve periodo di rodaggio (breve xkè ho fatto 3000 km in una settimana), ho deciso di controllare i consumi. Ho riempito il serbatoio fino all'orlo e poi ho atteso con pazienza (...viaggiando, ovviamente) che si accendesse quella stramaledetta spia arancione. Risultato: 752 km con 57 litri di gasolio. Sono 13 km a litro... Praticamente sono ai livelli di una "normale" Alfa, finalmente!!! :grinser046: :grinser046:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Ma quanto consuma la vostra Alfa?

Mattia GT ha detto:

prendo la mini mattia...mi è sempre piaciuta fin dall'inizio e adesso ho preso la decisione. Lavoro e ho deciso di comprarla con i miei soldini..alla fine x me è una soddisfazione...