Giulietta - Quando deve essere fatto il primo tagliando?

Aggiornamento per avere qualche info

Tagliando primo Giulietta diesel 140 cv fatto a 23.000 km, spesa totale 370 euro

35k mi sembravano troppi sinceramente.
 
Aggiornamento per avere qualche info

Tagliando primo Giulietta diesel 140 cv fatto a 23.000 km, spesa totale 370 euro

35k mi sembravano troppi sinceramente.

non sono poche 370 euro, ma cosa ti hanno fatto nel dettaglio?
 
Aggiornamento per avere qualche info

Tagliando primo Giulietta diesel 140 cv fatto a 23.000 km, spesa totale 370 euro

35k mi sembravano troppi sinceramente.

Io l'ho fatto invece a 35.000,se la casa lo consiglia da libretto perchè fare diversamente mi son chiesto.
Comunque hai speso un sacco di soldi,cosa ti ha fatto?
A me (gratuito) olio e filtri.
Puoi postare la fattura per curiosità?Mi sembra un'esagerazione per essere il primo tagliando.
Mica abbiamo una golf...
 
dipende dalla manodopera che hanno li comunque a seconda della manodopera sono dia 300 euro in su poiche al primo tagliando ci sono anche filtro aria e candele se fanno le cose fatte bene
 
candele..dimenticavo che io ho un naftone
 
candele..dimenticavo che io ho un naftone

giusta osservazione e ho notato che pure lui ha un naftone bisogna vedere cosa dice a voi il manuale per il primo tagliando
 
R: Giulietta - Quando deve essere fatto il primo tagliando?

giusta osservazione e ho notato che pure lui ha un naftone bisogna vedere cosa dice a voi il manuale per il primo tagliando

Verifichero ma essendo gratuito non mi sono fatto molte paranoie il meccanico ha scritto filtri aria olio antipolline ed ovviamente olio motore. Per questo essendo poca roba mi sorprende una cifra del genere. Se avessi dovuto sborsarli 370 euro gli avrei fatto le pulci. Però sono curioso di sapere se a lui hanno fatto qualcosa in più

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Re: R: Giulietta - Quando deve essere fatto il primo tagliando?

Verifichero ma essendo gratuito non mi sono fatto molte paranoie il meccanico ha scritto filtri aria olio antipolline ed ovviamente olio motore. Per questo essendo poca roba mi sorprende una cifra del genere. Se avessi dovuto sborsarli 370 euro gli avrei fatto le pulci. Però sono curioso di sapere se a lui hanno fatto qualcosa in più

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

mmhhh
forse anche se non previsto dal piano manutenzione Andreatooth ha fatto sostituire il filtro gasolio....
e li son 60/70 €....se non ricordo male...
Aloha
 
Ciao raga...la mia Giulia qv ne ha 23 Mila e l'ho presa che ne aveva 7 Mila Cmq il service mi diceva di farlo a 20 mila anche se era già stato fatto quando l'ho presa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao raga...la mia Giulia qv ne ha 23 Mila e l'ho presa che ne aveva 7 Mila Cmq il service mi diceva di farlo a 20 mila anche se era già stato fatto quando l'ho presa

considera che il 1750 TBi della QV necessita tassativamente del cambio olio/filtro annuale (ogni 12 mesi)/35 kKm oppure all'accensione della spia olio degradato dedicata
Aloha