Puglia Quattro chiacchiere in Puglia

se c'è volontà/possibilità potremmo anche organizzare un raduno misto ^^

Ragazzi, perchè non partecipate alla "MOSTRA MERCATO AUTO D'EPOCA BITRITTO" che organizzo per il giorno 15 Dicembre???

placeholder.png


Contattatemi e vi riserverò dello spazio.
 

Allegati

  • locandinamostramercatob.jpg
    locandinamostramercatob.jpg
    53.9 KB · Visualizzazioni: 134
Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, perchè non partecipate alla "MOSTRA MERCATO AUTO D'EPOCA BITRITTO" che organizzo per il giorno 15 Dicembre???

placeholder.png


Contattatemi e vi riserverò dello spazio.

jaguarista, ho preso in visione l'evento e ti ringrazio (nel mio caso) di avercelo pubblicato ma io personalmente non sono interessato a mostrare la mia 33 in un mercato di auto d'epoca, né tantomeno alla vendita della stessa. Il mio interesse è proiettato maggiormente ad un raduno di soli alfisti pugliesi con lo scopo di conoscerci e passare una mattinata/giornata insieme all'insegna della nostra passione in comune, l'alfa romeo.
Ciò premesso, ti ringrazio nuovamente per il tuo invito e mi dispiace dirlo, ma non contare sulla mia presenza :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
ClubAlfaSvizzera vi augura un sereno Natale a tutti.
 
un saluto e l'augurio di buon natale dalla calabria
 
Ragazze e ragazzi alfisti, buone feste.
 
dalla calabria buon anno agli alfisti pugliesi
 
buon anno Puglia.
 
anche se in ritardo ma meglio tardi che mai un buon anno a tutti i pugliesi un bacione
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono da poco iscritto al forum.. ho notato che il Club Alfa Puglia non è molto attivo come gli altri club regionali.... come mai? pochi alfisti in puglia?