Alfa 147 GTA - 3.2 v6 - Nero met - Mi

Ciao ragazzi la mia GTA é in vendita. La trovate sia qui sul forum che su altri siti di annunci famosi....non faccio nomi per non violare nessun regolamento!! Spargete voce..grazieeee

Ciao "lucapoppof" ma che succede? come mai? dopo tanti sacrifici, attese per il paraurti posteriore, adesso vendi?:D Comunque saprai tu il perchè, avrai i tuoi motivi.- Comunque mi dispiace molto che ci lasci, parlo della "GTA", spero almeno che tu rimanga con noi, intendo come "Alfista".- Con quale auto o modello "Alfa" sostituisci la tua "GTA"?
 
Ciao V6-MO per ora non ne ho la piú pallida idea.....certo che nulla reggerá il confronto alla GTA! Vedremo.....ho parecchio tempo per pensarci. É facile che presto ritorneró sul forum con un'altra gta ma sicuramente dovrà passare piú di un'anno..... meglio che non ci penso..hihihihi. Comunque vi tengo aggiornati.. Ciaooooo
 
...ecco un altro alfista DOC! ma che cazzo combini? che è successo? ;-(
Ciao poppa come già menzionavo a V6 tornerò presto....ma ora ho bisogno di una macchina più comoda.... se tutto va secondo i piani tra un'annetto ritornerò tra le vostre fila.... speriamoooo.. ps: poi magari non vendo e trovo un'altra situazione...chi lo sa!!!
 
IMG_20130104_150714.jpg

Finalmente hp trovato un quadrifoglio verde adatto al colore della mia GTA....ecco la foto!!!
 

Allegati

  • IMG_20130104_150646.jpg
    IMG_20130104_150646.jpg
    115.8 KB · Visualizzazioni: 169
Bravissimo, quel tipo di quadrifiglio è davvero ottimo, anche se io l'avrei messo sotto la lucciola.- Quindi rimani con noi? Non la vendi più?:D
 
ciao v6 che piacere risentirti......si si rimarro' dei vostri!! L'auto e' in vendita ma solo a certe condizioni.....quindi mi sa che me la terro' piu che volentieri!! Per quanto riguarda la posizione ho visto che viene messo cosi' da tutti ma i gusti certamente variano!! A me li non dispiacciono per niente anzi!! Ho scelto qel tipo perche bianchi onestamente non ci azzeccavano niente col nero della macchina. A presto ciaoooo
 
la cosa diventerebbe un po complicata.....mi sono munito di kit ripara gomme piu compressorino. se invece la gomma scoppia, speriamo di no, nella mia assicurazione c'e il carroattrezzi gratuito! Per ora me la cavo cosi' sperando che non mi serva mai.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bravissimo, quel tipo di quadrifiglio è davvero ottimo, anche se io l'avrei messo sotto la lucciola.- Quindi rimani con noi? Non la vendi più?:D
..la posizione del triangolo col quadrifoglio solitamente è sopra alla lucciola non sotto..non so dove l'abbia visto...p.es nella 8c e nella giulietta e mito qv ce l'hanno sopra la lucciola...io pure quindi è legge..:lol2: