Interfaccia USB x Alfa Romeo [testata da me]

Anch'io ho una 147 del 2007 con questa radio senza il tasto SRC,e sto diventa matto per capire se questa interfaccia della Phonocar va bene,tutte le ricerce su internet non sono chiare...
Qualcuno sa Qualcosa?
Il modello di questa radio,del 2007 in poi ,è ALFA947/ALFA937 C1V2 MP3 PUMA.
 
ho comprato la suddetta interfaccia ma ha un problemone!!! e cioè invece di riprodurmi i toni bassi mi fa gracchiare l'impianto, mentre le altre frequenze vanno alla perfezione.
ho provato a cambiare penna, provare piu versioni di tutte le canzoni con piu bassi, formattare le penne etc ma lo fa sempre...
l'impianto non è sicuramente perchè coi cd va bene.
mi sapete dire che problema ha ? ps ho l'impianto bose di serie
 
salve pastikkerasta ,io ho comprato una interfaccia della yatour ed è collegata non allo stereo originale della 156 ma è sempre un blaupunkt modello rome 55 e, e me succede questo :quando stacco la chiave si spegne lo stereo e fin qui ok riaccendo l'auto parte lo stereo e poi schiaccio il pulsante SCR per commutare sull'emulatore e fin qui tutto ok,quando io rischiaccio il pulsante SCR per passare al lettore della radio stessa o al sintonizzatore questi funzionano ma premendo per far funzionare di nuovo l'interfaccia questa parte per 2 secondi e poi si spegne senza piu riaccendersi.parte di nuovo poi se io spengo la macchina....che puo essere sapresti aiutarmi prima che io butti tutto fuori dal finestrino.: lol :. grazie
 
Non conosco il tipo di interfaccia da te acquistata, ma penso che il funzionamento sia simile a quello della phonocar. Puoi provare a staccare la chiavetta prima di spegnere e reinserirla dopo l'accensione della macchina e della commutazione... Io penso che sia un problema dell'interfaccia, che magari non riesce a leggerti subito tutti i file e si blocca... Prova ad alleggerire il pendrive e vedi se ti dá lo stesso problema...purtroppo non posso aiutarti più di tanto perché non ho mai visto ne provato l'interfaccia che hai tu,ma ho avuto solo la phonocar che non mi ha mai dato questi problemi.
 
grazie per la risposta provero a fare quello che mi hai detto,speriamo bene.Grazie
 
anke a me lo stesso tuo problema,.....6 riuscito a risolverlo??
 
Ciao,
anche io ho un'interfaccia della yatour collegato all'interfaccia della radio originale della 156, anzi ho aggiunto 8 cartelle contenenti mp3 e li legge tutti, in alcune ho messo anche più di un centinaio di canzoni ed anche qui tutto ok, ho provato i vari cambi tra radio, lettore CD e caricatore e sembra tutto ok, ma a te quando si spegne si spegne tutta la radio o solo l'emulatore?
saluti
 
Anch'io ho una 147 del 2007 con questa radio senza il tasto SRC,e sto diventa matto per capire se questa interfaccia della Phonocar va bene,tutte le ricerce su internet non sono chiare...
Qualcuno sa Qualcosa?
Il modello di questa radio,del 2007 in poi ,è ALFA947/ALFA937 C1V2 MP3 PUMA.


Anche io ho una 147 jtdm del 2007 con la radio senza il tasto SRC modello: ALFA947/ALFA937 C1V2 MP3 Puma, ho mandato una mail alla Phonocar che mi ha confermato la compatibilità con l'interfaccia 5/847 ma volevo avere anche una Vostra conferma.

Grazie a tutti.
 
Ancche io avevo mandato un e-mail alla Phonocar,ma non mi hanno saputo dire se era compatibile,quindi non l'ho più comprata. Forse adesso se ne sono accertati.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
anke a me lo stesso tuo problema,.....6 riuscito a risolverlo??
allora scusa il ritardo nella risposta ma mi collego molto poco causa lavoro, comunque, ho scoperto xke la mia faceva cosi, era icompatibile con lo stereo, e alla fine ho trovato su ebay.de una interfaccia blaupunkt con bluetooh che funziona con questo tipo di autoradio.