Lombardia Speed Day 2013 Monza (MB) - 10 Febbraio 2013

Lista (da quotare)- vi chiediamo di indicare Nickname - Numero persone totali - Alfa Romeo

1) giampa mito - 2 - Alfa MiTo 1.4 (2008) - (pagato)
2) MichiAlfa - 1 - Alfa 155 1.8 (1997)
3)
4)
5)
6)
7)
8)
9)
10)
 
Volendo si può parcheggiare nel paddock insieme ma senza scendere il pista?

Si io a Dicembre al primo italian speed day che hanno fatto sono andato come spettatore con la mia giulietta 170 cv..5 euro hai l'ingresso nell'autodromo e parcheggi proprio di fronte al paddok..
 
Giampa,pensaci tu ad inserirmi...io nn riesco...oggi sento1mio amico se c'è con me,poi vado a farti la ricarica...per ora grazie!!!!!!!

)GtaM 1750+1(forse)-105...specifiche GTAm1750(1973)
 
Volendo partecipare con:un guidatore, più passeggero adulto, più mio figlio(8anni), si puo?
Al massimo per auto quante persone?
A che costo?
Grazie a chi mi risponderà, ciao
 
Ultima modifica:
ATTENZIONE: gli organizzatori speedday si sono riservati l'obbligo di annullare il turno in esclusiva riservato a Club Alfa se non ci dovessero essere le prime adesioni entro il 15/01/2013 (minimo consentito 18 vetture) perció inseritevi in lista senza effettuare la ricarica
 
Volendo partecipare con:un guidatore, più passeggero adulto, più mio figlio(8anni), si puo?
Al massimo per auto quante persone?
A che costo?
Grazie a chi mi risponderà, ciao

tuo figlio di 8 anni non potrebbe entrare in pista a bordo della vettura c'è chi lo ha fatto ma in caso di sinistro diventa una responsabilità penale nei confronti dell'autodromo , inoltre all'ingresso in pista effettuano i controlli !!!
meglio essere prudenti


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ATTENZIONE: gli organizzatori speedday si sono riservati l'obbligo di annullare il turno in esclusiva riservato a Club Alfa se non ci dovessero essere le prime adesioni entro il 15/01/2013 (minimo consentito 18 vetture) perció inseritevi in lista senza effettuare la ricarica
 
scusa l'ignoranza, ma per chi non ha una postepay o un conto bancoposta come fa a farti la ricarica?
 
Per ricaricare basta andare in un qualsiasi sportello postale
 
Ragazzi ma che genere di controlli fanno? Della serie io verrò giù con le estive e oltre a ciò controllano anche assicurazione bollo etc? Scusate ma sono ignorante in questo caso.. Non ho mai partecipato.. Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Niente panico, in prima pagina ho postato il link riferito allo speedday, troverete il regolamento al suo interno. Per quanto riguarda i minori non ci sono problemi ricordando che la responsabilità è del pilota.