Alfa 147 GTA - 3.2 v6 - Nero met - Mi

Quindi deve viaggiare con due crick?

Si fa come in molte altre auto con ruotino che non può montare sulla trazione: smonti prima la posteriore che sostituisci con il ruotino, poi passi alla sostituzione di quella bucata.
 
oleeee finalmente uno che la pensa come me sui cerchi...!!!!! Grazie mille sei troppo gentile, cmq e' vero....in foto non rende assolutamente!! grazie ancora
 
..la posizione del triangolo col quadrifoglio solitamente è sopra alla lucciola non sotto..non so dove l'abbia visto...p.es nella 8c e nella giulietta e mito qv ce l'hanno sopra la lucciola...io pure quindi è legge..:lol2:

Non è che l'ho visto su altre auto, ma dicevo che l'avrei messo sotto la lucciola per mia scelta:D, per differenziarmi.-
 
Non è che l'ho visto su altre auto, ma dicevo che l'avrei messo sotto la lucciola per mia scelta:D, per differenziarmi.-
..eh per differenziarti dagli altri non ti serve mettere il quadrifoglio sotto la lucciola..:lol2::)
 
hehehehe siete sempre i soliti voi 2......mi mancavano i vostri battibecchi!!!! :p
 
..eh per differenziarti dagli altri non ti serve mettere il quadrifoglio sotto la lucciola..:lol2::)

Infatti non lo metto:D, dicevo solo che l'avrei messo:D.-

Ciao "lucapoppof", i nostri non sono battibecchi:D, ma semplicissimi scambi di opinioni e idee, a volte un po' accese, ma sempre scambi di idee e opinioni, fatti sempre con il massimo rispetto anche se a volte un po' ironiche:D.- In fondo il Forum è anche questo:D.- Se non ci fossero utenti come "Il poppa", sarebbe un Forum spento:D.-
 
Infatti per battibecchi intendevo proprio questo.....tutto detto e fatto alla buona insomma!!!!! E' uno spasso leggervi..... ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto