Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
R: Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Ormai l'Italia è diventata tutta una satira....noi ridiamo..striscia gli fa le caricature ai politici...e loro intanto ce la mettono in culo....

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
direi che sarebbe opportuno moderare il linguaggio utilizzato in questa discussione!!
 
direi che il linguaggio usato in questa discussione non ha bisogno di essere moderato: non si insulta, non si offende, non si usano espressioni denigratorie, sessiste, razziste ne si fanno riferimenti oltraggiosi a religioni o fedi infine non si fa apologia di reato
se poi ciò che la urta è il linguaggio un pò colorito dovrebbe sapere che alcune parole fanno ormai parte dell'uso comune essendo state sdoganate non tanto da film di serie z (e qui prevengo la sua possibile obiezione) quanto da figure più eminenti se non addirittura istituzionali
finora in qst forum la moderazione (intesa come interventi dei moderatori) è stata perfetta, manteniamola tale
 
l'unica notizia del silvio che vorrei sentire ancora è il necrologio

ma vi rendete conto del livello della televisione italiana?
ho appena visto la pubblicità di un programma di italia uno... shaka
ma qual'è il target a cui si rivolge? i ritardati? (senza voler offendere chi ha problemi del genere)

questa parola non ha bisogno di moderazione!? augurare la morte a qualcuno è il peggiore auspicio!
se per lei questo è il linguaggio comune, credo proprio che abbiamo ciò che ci meritiamo a livello di rappresentanza!
 
ah ecco
beh
in primis dovrebbe tenere le sue convinzioni religiose, razziali, politiche fuori dall'ambito che ricopre, in altri termini non richiamare per es chi dice che la chiesa ruba solo perchè lei è cattolico
in seconda istanza avrebbe quanto meno dovuto chiedermi se mi riferivo ad un necrologio reale o politico ed eventualmente obiettare
cmq se qll mia frase la urta così tanto la autorizzo a rimuoverla
 
ah ecco
beh
in primis dovrebbe tenere le sue convinzioni religiose, razziali, politiche fuori dall'ambito che ricopre, in altri termini non richiamare per es chi dice che la chiesa ruba solo perchè lei è cattolico
in seconda istanza avrebbe quanto meno dovuto chiedermi se mi riferivo ad un necrologio reale o politico ed eventualmente obiettare
cmq se qll mia frase la urta così tanto la autorizzo a rimuoverla

ormai conosco bene alcune persone (l'odio verso la persona nominata), e sono sicuro che il riferimento non era solo politico , non si preoccupi, non ho potere decisionale, sono un normale utente, che ha chiesto di moderare una discussione con un linguaggio dal mio punto di vista non consono!
Tutto qui ne più ne meno.
 
R: Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

La mia non è preoccupazione ma l'invito a usare la moderazione solo quando è necessario e non perché non si è d'accordo con quanto si dice
Il forum è frequentato da persone perbene (oltre che artisti)..... Gli unici interventi dei mod riguardano gli OT.........

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ah ecco
beh
in primis dovrebbe tenere le sue convinzioni religiose, razziali, politiche fuori dall'ambito che ricopre, in altri termini non richiamare per es chi dice che la chiesa ruba solo perchè lei è cattolico
in seconda istanza avrebbe quanto meno dovuto chiedermi se mi riferivo ad un necrologio reale o politico ed eventualmente obiettare
cmq se qll mia frase la urta così tanto la autorizzo a rimuoverla

ormai conosco bene alcune persone (l'odio verso la persona nominata), e sono sicuro che il riferimento non era solo politico , non si preoccupi, non ho potere decisionale, sono un normale utente, che ha chiesto di moderare una discussione con un linguaggio dal mio punto di vista non consono!
Tutto qui ne più ne meno.
:boni3:
Non penso ci sia stato nulla di trascendentale, e non interpreto così crudamente l'espressione di palm circa il necrologio del Silvio nazionale, per mio conto era da interpretare tipo, "... spero di non vederlo più sulla ns. scena politica ..." piuttosto che un augurio di morte; almeno io l'ho interpretata così.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.