Navigatore iphone su Giulietta

Alfista mettici una buona parola ;)
 
Scusate se tiro in ballo anche questa discussione (in questi giorni sono scatenato :p) ma chiedo:

1) mi confermate che se collego l'iPhone via cavo posso ascoltare la musica direttamente dalle casse? se si la musica si può gestire dal volante o devo sempre comandare l'iPhone?

2) News di un eventuale aggiornamento?

3) alla fine dei conti a che serve giusto il famoso Adattatore per iPod/iPhone che vendono anche in concessionaria? perchè se per 91,56€ si risolve la questione del cavo e dell'aggiornamento, prima di firmare il contratto obbligo il venditore a regalarmelo :lol2:
 
R: Navigatore iphone su Giulietta

Se hai il b&m lo colleghi via usb e funzionano anche i comandi al volante, se non hai il b&m non hai manco l'aux e quindi niente cavo... l'adattatore ormai non serve più se hai l'aux dovresti avere la centralina nuova etc...
Ps se cercavi bene trovavi tutto...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Anche con mappe di iOS senti la voce tramite casse, e senti qualsiasi suono proveniente dall'iphone...
Il cavo è inutile a mio parere con il Bluetooth, lasciate la porta libera x un bel pendrive :)


Inviato dal mio iPad Mini con Tapatalk HD
 
Anche con mappe di iOS senti la voce tramite casse, e senti qualsiasi suono proveniente dall'iphone...
Il cavo è inutile a mio parere con il Bluetooth, lasciate la porta libera x un bel pendrive :)


Inviato dal mio iPad Mini con Tapatalk HD

Quindi collegando semplicemente l'iphone con il blue&me della macchina si possono sentire anche app esterne tipo tomtom o mappe?
 
ovviamente si =) collegando via bluetooth tutti i suoni del telefono sono passati tramite casse...se avete i tastini della chiamata e lo tenete premuto vi apre anche SIRI e date comandi vocali =) Penso funzioni anche su giulietta, io ormai con la mia ALPINE faccio solo così e leggo e scrivo messaggi e email =)
 
ovviamente si =) collegando via bluetooth tutti i suoni del telefono sono passati tramite casse...se avete i tastini della chiamata e lo tenete premuto vi apre anche SIRI e date comandi vocali =) Penso funzioni anche su giulietta, io ormai con la mia ALPINE faccio solo così e leggo e scrivo messaggi e email =)

Se ho capito bene tenendo premuto il pulsante della cornetta sul volante si arriva siri?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si hai capito bene =) almeno sul mio, se tengo premuto il tasto che corrisponde all'avvio della telefonata si attiva Siri e attende ordini =)