Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

R: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza
1) giampa mito - Parabiago(MI)
2) tenerone - Basiglio Mi3 (MI)
3) vins 84 - Brianza (MB)
4) slash81- Brianza (MB)
5) ciccioutile - Milano città
6) paolo tnt - Milano
7) silox84 -Milano e Brianza
8) toro1982 - trà Caselle (LO) e Melegnano (MI)
9) escobarrr78 - Milano

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Cari Alfisti Milanesi e Brianzoli,
come da post precedenti siamo tutti d'accordo ad organizzare il ritrovo della provincia di Milano e Monza in primavera. Ora dobbiamo solo decidere dove e quando. Vedendo le adesioni converrebbe rimanere a Nord Ovest di Milano, dalle parti della nostra cara Arese. Per il giorno della settimana forse sarebbe meglio organizzarci per il venerdì sera.
Nulla è già deciso, tutto è da concordare insieme! Fatevi sentire per trovare la location e il giorno ideale per tutti!
Attendo le vostre proposte.
 
Cari Alfisti Milanesi e Brianzoli,
come da post precedenti siamo tutti d'accordo ad organizzare il ritrovo della provincia di Milano e Monza in primavera. Ora dobbiamo solo decidere dove e quando. Vedendo le adesioni converrebbe rimanere a Nord Ovest di Milano, dalle parti della nostra cara Arese. Per il giorno della settimana forse sarebbe meglio organizzarci per il venerdì sera.
Nulla è già deciso, tutto è da concordare insieme! Fatevi sentire per trovare la location e il giorno ideale per tutti!
Attendo le vostre proposte.


Personalmente son d'accordo, visti i più iscritti di quella zona, pertanto, non essendo di quelle parti
, rimando ad altri la decisione della location, per i giorni, per me non è un problema, a parte magari date coincidenti con qualche ricorrenza, io ci sono, disponibile sia in sett che nel weekend visto che faccio i turni, per i quali devo solo aver un preavviso di circa 10 gg...a presto
 
Appena vedrete pubblicato il regolamento dove farete riferimento agli eventi infrasettimanali potete iniziare ad organizzarvi. Concordo con silox sul fatto del ritrovo visto che deve coinvolgere gli alfisti milanesi e brianzoli
 
Anche io da bravo turnista avrei bisogno di un po' di preavviso in modo da riuscire a fare i cambi del caso... Dai che ci siamo, non vedo l'ora di una bella birra tra Alfisti... Per la location a me basta che ci sia birra, pappa e ampio parcheggio poi fate voi...
 
Cari Alfisti Milanesi e Brianzoli,
come da post precedenti siamo tutti d'accordo ad organizzare il ritrovo della provincia di Milano e Monza in primavera. Ora dobbiamo solo decidere dove e quando. Vedendo le adesioni converrebbe rimanere a Nord Ovest di Milano, dalle parti della nostra cara Arese. Per il giorno della settimana forse sarebbe meglio organizzarci per il venerdì sera.
Nulla è già deciso, tutto è da concordare insieme! Fatevi sentire per trovare la location e il giorno ideale per tutti!
Attendo le vostre proposte.

consiglio??!!un mio cliente,che è nelle zone di Arese,Bollate(castellazzo di Bollate)...si chiama LasVegas pub(Il locale) ...ma nn fatevi ingannare dal nome...è1posto tranquillo(vecchia cascina riadattata),molto parcheggio...e delle birre selezionate da P A U R A!!!!!!!!e poi nel caso,conosco il proprietario e penso che verso di noi abbia1occhio di riguardo!!!nel caso fatemi sapere che organizzo...o giro il numero a chi volesse andare prima in perlustrazione:)
 
consiglio??!!un mio cliente,che è nelle zone di Arese,Bollate(castellazzo di Bollate)...si chiama LasVegas pub(Il locale) ...ma nn fatevi ingannare dal nome...è1posto tranquillo(vecchia cascina riadattata),molto parcheggio...e delle birre selezionate da P A U R A!!!!!!!!e poi nel caso,conosco il proprietario e penso che verso di noi abbia1occhio di riguardo!!!nel caso fatemi sapere che organizzo...o giro il numero a chi volesse andare prima in perlustrazione:)

Ottimo!.: Clap :.
 
Bene, io sono disponibile x il giro di perlustrazione: chi viene??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bene, allora possiamo organizzare una serata di perlustrazione!
Quando facciamo? cosa ne dite se organizziamo per Venerdì 1 febbraio?
Io non sono pratico dell posto, qualcuno (magari GtaM che conosce il locale) sa se c'è parcheggio il comodo per tutti o se è meglio trovarne un'altro li vicino?