Se impazzissi di colpo e volessi cambiare marca automobilistica.....

la serie 7 di sicuro è molto discutibile,
no no alludo alle serie 5 riespetto alla penuiltima, idem x la serie 3

ciau
GNA!
 
simoV6 ha detto:
io mi prenderei una bellissima thesis, e se dovessi comprarmene una un pò datata mi comprerei la FAVOLOSA thema ferrari 8.32 :36_1_75: .........dovendo completamente uscire dal gruppo fiat vi posso svelare che le saab non mi dispiacciono affatto!

bellissima vettura la Thesis :eclipsee_Victoria:,io entro fine anno vorrei acquistarne una :eclipsee_Victoria:
 
La Thesis..... eeeehhh...... un'auto dal fascino incredibile, che non e' stata apprezzata come avrebbe meritato. Unisce il gusto retro' alla modernita' con incredibile naturalezza, ed ha degli interni davvero pregevoli. Veramente stupenda, la piu' bella auto di rappresentanza in assoluto secondo me.
 
Se un giorno dovessi impazzire e volessi cambiare spero mi rinchiudano :grinser021:
Comunque scherzi a parte non lascerei mai l'Alfa ma se solo potessi cambiare auto ed avessi da poco vinto la lotteria comprerei la 8C :lachen001:
Ma tornando alla realtà mi piace molto la 159, magari con un bel 2.4.
:decoccio:
 
una bella spider....
è quello che ci vuole!!!

anche se trovassi una 75 Evo e 3.0 V6 la prenderei subito!!

:smiley_004: :smiley_004: :smiley_004:

GNA!
 
anke la lancia K non mi dispiacerebbe...esteticamente forse non è grankè ma dentro è bellissima...o meglio a me piace...altrimenti opterei x un 127
 
un bel 127 Verde pisello del 1978 u na 127 Rustica!!!

mauahuahauhauahau

GNA!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto