Window Phone 8 Vs. Blue&me

per quanto mi riguarda funziona veramente molto bene. Ha qualche minimo problemino con parole non da dizionario (ma non è colpa sua...), ma alla fine funziona immensamente meglio di quello della macchina dei miei genitori (auto tedesca di ben altra fascia e ben altro prezzo).
La musica funziona solo in USB (ma a me così interessava) sfruttando il protocollo MTP da quanto ho capito.
In bluetooth funziona tutta la parte di comunicazione cellulare TRANNE il passaggio della suoneria del cellulare (che il potente Nokia E52 faceva senza problemi GRRR...).
Pienamente soddisfatto cmq.
 
mmm.. interessante la funzione di risposta ai messaggi direttamente parlando.. maaaa quante lettere e parole sbaglia??

bello anche il fatto che ti legge la musica del cellulare... in bluetooth giusto????

maaaaaaaa....
io ho visto fare una cosa decisamente interessante da un mio amico con iPhone4 e Golf6... ovvero in bluetooh ascoltava la radio streaming del cellulare...
e a me interessa decisamente tanto come cosa... e presumo anche ad altri.. perchè almeno al mio paese certe radio le sento disturbate.. quindi sarebbe oro poter ascoltare la radio in streaming nello smatphone e in bluetooth passarla all'autoradio..

il nostro windows blue&me e winphone8 ce la faranno??? o mi devo sognare l'iPhone e golf 6 del mio amico??

che mi dite??

Dubito che se fatichi a prendere la radio (abiti in montagna?) riuscirai ad avere una connessione in 3G talmente stabile da riuscire a farti sentire la radio senza interruzioni...senza contare che in genere le varie offerte con gli operatori hanno sempre un limite di dati e ascoltando la radio in streaming raggiungerai presto la soglia...

no no, non abito in montagna, ma sottomontagna, cmq si.. certe radio non si sentono nitidissime.. ma il 3g lo prendo pieno, tanto che a casa con l'ipad certe radio le ascolto in streaming appunto..

ovvio che sul cell avendo 1gb non posso star in streamin sempre.. maaaa.. il tragitto casa-lavoro per 31 giorni ci sto dentro alla grande..

mmm.. quindi resta il solito blue&***** di prima... come dalla prima impressione avuta il primo giorno di utilizzo.. se avessi potuto provarlo prima i 400€ me li tenevo in tasca quella volta...
vabbè continuerò a sognarmi la golf6...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
EDIT

Avevo tanta musica e ci ha messo molto, ma dopo 40 minuti di creazione libreria multimediale funziona tutto perfettamente!!!!

Scusami ho letto solo ora... io per il media palyer uso chiavette da 16 gb non collego mai il cell direttamente.
Ma mi fa piacere funzioni tutto!! :)


per quanto mi riguarda funziona veramente molto bene. Ha qualche minimo problemino con parole non da dizionario (ma non è colpa sua...), ma alla fine funziona immensamente meglio di quello della macchina dei miei genitori (auto tedesca di ben altra fascia e ben altro prezzo).
La musica funziona solo in USB (ma a me così interessava) sfruttando il protocollo MTP da quanto ho capito.
In bluetooth funziona tutta la parte di comunicazione cellulare TRANNE il passaggio della suoneria del cellulare (che il potente Nokia E52 faceva senza problemi GRRR...).
Pienamente soddisfatto cmq.

Confermo! :)
 
Ultima modifica da un moderatore: