Consiglio acquisto 147 gta!!

Brutta notizia:
la seconda Gta l'hanno venduta o è scaduto l'annuncio... (Se era tenuta bene e così sembrava era un ottimo affare...) a maggior ragione adesso ne aspetto una bianca.
 
Secondo me è scaduto l'annuncio...

Quindi diciamo che ne vorresti una così tu:
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    133 KB · Visualizzazioni: 182
eheheh esatto :cool: però devo essere sincero ho l'idee molto confuse anche con un altro modello ( non vi arrabbiate :lol2:)
 
Quella è la mia....solo che è 2003 e cn 100.000km quindi una così sarebbe praticamente marcia per te hihi
Che modello te gusterebbe anche? Perchè ci si dovrebbe arrabbiareeeeeee??? :D
 
a 24000 ci sarebbe un impreza wrx sti 5d con 18000 km trazione integrale (non come quella della golf R,) 2.5 turbo 300 cv insomma un altra macchina sn convinto che se uno aspetta che esca il modello nuovo riesce a spuntare un altro bello sconto...l'unica cosa brutta è che non sapevo facessero solo 5 porte...
che ve ne pare?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=225907739&cd=634944326040000000&asrc=st|as

non sò se trattbili..
 
Ammazza tutta un'altra macchina.... E te credo costa oltre 10.000 euro in più! A sto punto la scelta falla in base al budget. Se puoi spendere 25.000 euro, ce ne sono di macchine che si possono comprare. Tieni conto però che con 50 cv in più i costi di gestione crescono a livello esponenziale. Insomma come hai detto tu.....è proprio un'altra cosa in tutti i sensi!
p.s.: perché ci dovremmo "arrabbiare"? La wrx è sempre stato un mito, anche se io andrei sul classico, vale a dire sulla 4 porte (che poi l'hanno sempre fatta così); poi vabbè il bianco te lo concedo (visto che è un po' una fissa hihi) in luogo del blu wrc.
 
mmmmmm sento odore di superbollo nell'aria!!!! hihihihi bellissimo mezzo ma secondo me molto più dispendioso!!! Poi certo se uno se lo può permettere ben venga!! Io ho avuto modo di provarla ed è una bomba ma che vi devo dire.......sarà perchè la gta è sempre stato un mio sogno da quando é uscita, ma a me piace di più!!!! :D
 
Io penso che la gta è potenza bruta, storia e passione. La impreza è tecnologia, molta potenza e comunque una macchina di nuova generazione. Son 2 auto diverse dai! L'impreza è più rallystica la gta piu da wtcc...
Comunque stupenda anche l'impreza....ma io nn potrei mantenerla...
 
Grazie per i vostri pareri,ci sarebbe anche il 2000 spec c con turbina maggiorata e 309 cv e come consumi ho sentito dire che non si superano i 7km/l max:cool:
il 2500 ho letto sui vari forum è quello derivato dalla forester e rimappato,con pistoni bielle scadenti moltissimo hanno dovuto aprire il motore dopo non tanti km...il 2000 è più robusto e portato alle elaborazione,però non ha la coppia mostruosa del 2.5 ovvio..
bò ho dei dubbi atroci..tra l'altro fra non molto dovrebbe uscire il modello nuovo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Secondo me se sei uno che strapazza l'auto dalla mattina alla sera la GTA la devi lasciar perdere...
Sicuramente se la prendi la prima cosa che devi fare è installare il diff autobloccante perchè altrimenti quello originale si frantuma....come è successo a molti...