Alfa Romeo 166 - 2.4 Jtd 20v - Grigio dolce acqua metalizzato - 2003 - CT

Ciao a tutti, quando parlo della mia alfona, molta gente non mi capisce, iniziano a dire: e' vecchia, ormai non serve a niente rispetto alle macchine di oggi ecc..; Io posso capire che non si puo' paragonare come optional o diavolerie strane di elettronica, .................a un serie 5, una A6, e tutti questi cavolo di suv, sono bellissime macchine, sono di un altro livello, di un epoca diversa, .......................... tutto quello che volete, ma per me sono auto fredde, senza un'anima, non riescono a farmi provare nessuna sensazione come la mia alfa 166, certo se poi si parla di M5 :grinser005:,....... comunque ancor oggi fa la sua porca figura, specialmente gli interni, QUESTA E' ARTE ..............................................:decoccio:
 
Ciao a tutti, quando parlo della mia alfona, molta gente non mi capisce, iniziano a dire: e' vecchia, ormai non serve a niente rispetto alle macchine di oggi ecc..; Io posso capire che non si puo' paragonare come optional o diavolerie strane di elettronica, .................a un serie 5, una A6, e tutti questi cavolo di suv, sono bellissime macchine, sono di un altro livello, di un epoca diversa, .......................... tutto quello che volete, ma per me sono auto fredde, senza un'anima, non riescono a farmi provare nessuna sensazione come la mia alfa 166, certo se poi si parla di M5 :grinser005:,....... comunque ancor oggi fa la sua porca figura, specialmente gli interni, QUESTA E' ARTE ..............................................:decoccio:

Ti quoto:)
 
Ragazzi chiedo a voi aiuto: è da un po di mesi che mi frulla per la testa l'idea di avere nell'abitacolo della mia 166 il classico telefono veicolare,quello con cornetta privacy per intenderci di cui al giorno d'oggi causa ''legge'' non se ne vedono più in giro poichè è vietato l'uso del telefoni in auto da parte del conducente,adesso al di la di questo,a me interessa più che altro per un fattore estetico e anche perchè secondo me si addice bene nell'insieme dell'abitacolo,anche perchè effettivamente non lo userei cosi come d'altronde non ho mai usato quello integrato vivavoce di serie nella plancia (figuriamoci). Dalle informazioni che ho potuto leggere da internet sono venuto a conoscenza che questo era un accessorio a pagamento disponibile fin dal lancio (1998)della vettura sia come opzional singolo che come opzional da abbinare al già citato vivavoce,esso trova posto con relativo sostegno situato accanto al navigatore satellitare (lato passeggero) oppure sotto il ''poggia-gomito'' o in alcuni casi come in un Alfa 166 3.2 v6 24v di un amico mio (ex auto magistrati) nel tunnel centrale posteriore vicino alle bocchette dell'aria,adesso visto che finalmente mi sono deciso ad acquistarlo lo sto cercando disperatamente da mesi purtroppo ancora senza nessun risultato,so che è difficile trovarne uno ma non impossibile cosi ''per puro'' caso chiedo a voi aiuto nel caso ne sapete qualcuno,sperando di essere stato abbastanza chiaro nella spiegazione confido in voi:D
 
eh anche a me piacerebbe molto ma io non sono riuscito a trovarla fa troppo di classe la cornetta del telefono e fa tanto auto blu :lol2:


:decoccio:
 
E' con immensa gioia che vi comunico che sono in possesso del tanto desiderato telefono veicolare; presto mettero le foto!
 
Ciao a tutti, tu sei fuori di testa :D, ............... non vedo l'ora divedere le fotto. Ma il tutto e' funzionante?? o solo estetica??
 
Direi bravo e fortunato:)
 
Ciao,mi sa che sono arrivato in ritardo,tempo fà lo vidi in vendita come originale alfa con il sostegno lato passeggero(prezzo assurdo) comunque chi volesse aggiungerlo come optional old-style:lachen001: è un nokia hsu-1 si trova su internet a poco prezzo:decoccio:
 
dskjdfdffdffd.jpggffggfgfgf.jpggfgfgfg.jpgjhsdfdsjkbds.jpgSalve ragazzi,scusate il ritardo,vi dico solamente che il tutto è perfettamente funzionante e pronto all'uso,necessita solo il tempo necessario per montarlo e ancora sono indeciso se metterlo accanto all'ICS oppure sotto il poggia-braccio vicino al freno a mano,nascosto ed in ordine in tal modo non sembra diciamo troppo antico,(tipo thesis) seguono le foto ditemi come vi sembra.dfdfdfdfddf.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il telefono veicolare che ho acquistato è un Nokia 6080 completo,dispone inoltre di funzione vivavoce e sms proprio come un normale cellulare,il tutto mi è venuto a costare davvero una cifra modica considerate anche le spese di spedizione e soprattutto che si tratta di un accessorio il cui costo da nuovo si aggira intorno ai 250-300 euro, inoltre ho un altra bella novità per la mia Alfona di cui vi parlero dopo,una cosa per volta:D