Alfa Romeo 155 - 2.0 16V - sport - 1995 - MI

ciao a tutti,
ormai la 155 e' ferma in garage da un paio di annetti, ogni tanto la tiro fuori e la faccio girare ma niente di piu', magari queta primavera faccio una polizza semestrale per usarla un po' , ora sono un preso con la 75 3.0 v6 e ho ancora poco tempo per la 155
giusto in questi giorni ho sistemato il "magazzino ricambi" della 155 e non vi dico quante cose avevo messo da parte.......
il motore 2 poi oramai e' un sacco di tempo che e' li pronto da montare sul trespolino e non ho mai tempo di farlo, ma appena finisco con la 75 giuro che ci metto le mani.....

saluti
 

Allegati

  • 20110326_005.jpg
    20110326_005.jpg
    135.3 KB · Visualizzazioni: 316
  • 20110326_007.jpg
    20110326_007.jpg
    159.5 KB · Visualizzazioni: 289
Che bello che è! Servirebbe anche a me lo stesso motore di ricambio per la 155, fossi in te me lo porterei in casa fino a quando non lo monterai :lachen001:
 
Wooow la tua 155 é stupenda, é davvero un peccato che non la usi! Io la adoro e mi piacerebbe davvero poterla guidare:)
 
ieri gli ho tolto il velluto rosso e l'ho fatta girare un po' eeeeeeeeeeeeee dopo due mesi che era ferma e' partita subito, grande macchina e grande motore

il sound con tutto l'impianto supersprint e il terminale doppio csc sa regalare qualche cosa di eccezzionale, sale di giri come una fucilata e urla di grosso (filtro a pannello BMC)

dopo un po di sgasate ho staccato la batteria e rimesso a nanna il bolide sotto la sua copertina di velluto rosso

saluti
 
Ancora auto domenicale??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto