Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Anche il mio Nokia X6 che uso per il lavoro riproduce la suoneria nell'impianto audio, al contrario del Samsung Galaxy Note GT-N7000 che nemmeno è contemplato nella famosa lista di cell compatibili.
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Anche il mio Nokia X6 che uso per il lavoro riproduce la suoneria nell'impianto audio, al contrario del Samsung Galaxy Note GT-N7000 che nemmeno è contemplato nella famosa lista di cell compatibili.
Nella lista dei compatibili figurano SOLO quelli che hanno testato, ciò non significa che gli "ASSENTI" non funzionino.

Un es.: il mio C6.00 è stato inserito di recente, quando andavo a lamentarmi c/o l'officina del malfunzionamento del B&M (ante aggiornamento), mi sentivo dire che non prendevano in considerazione il reclamo perchè il mio cell non era compatibile (in quanto non figurava nelle lista).
Salvo poi scoprire che il C6.00, una volta testato ed inserito nella lista, era uno di quelli con il più alto grado di compatibilità.

Come vedi il fatto che un cell non sia in lista ... non dice nulla, occorre provarli. :aktion060:
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Ecco perchè adoro quelli di Torino!

L'utente finale/acquirente è parte integrante del progetto! Un BETATESTER che collauda la vettura acquistata di giorno in giorno!

Altro che Tedeschi/Giapponesi che fanno migliaia e migliaia di test/collaudi prima di mettere in produzione una vettura! CHEBARBACHENOIA! :lol2:


--------------------------


"私はがっかり"
"ich bin enttäuscht".....


Mia personale interpretazione non basata su esperienza e/o conoscenza personale.
Post inerente al titolo e/o non manifestamente OT.
Post non ironico e/o volto a creare ilaritá.


Aloha
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Si ma infatti il Samsung mi funziona benissimo, solo che non diffonde la suoneria tramite l'impianto, il fatto è che nemmeno mi ci son messo a spulciare nelle funzioni del telefono per capire se si può attivare.
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Ecco perchè adoro quelli di Torino!

L'utente finale/acquirente è parte integrante del progetto! Un BETATESTER che collauda la vettura acquistata di giorno in giorno!

Altro che Tedeschi/Giapponesi che fanno migliaia e migliaia di test/collaudi prima di mettere in produzione una vettura! CHEBARBACHENOIA! :lol2:


--------------------------


"私はがっかり"
"ich bin enttäuscht".....


Mia personale interpretazione non basata su esperienza e/o conoscenza personale.
Post inerente al titolo e/o non manifestamente OT.
Post non ironico e/o volto a creare ilaritá.


Aloha

Quoto...
E se poi hai gli agganci giusti e "rompi" a dovere l'infomore va a finire
che lavori per Te.Se.O
Aloha
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Quoto...
E se poi hai gli agganci giusti e "rompi" a dovere l'infomore va a finire
che lavori per Te.Se.O
Aloha
Si però ... è specializzato solo su auto blu con la striscia rossa e il tetto bianco.
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Ragazzi, scusate, so di essere ripetitivo, ma è talmente lungo sta discussione che non ce la faccio più a leggere, quindi:
vado a ritirare la mia Giuli domani, è una Exclusive immatricolata a Settembre 2011, come faccio a capire se il mio B&M è già aggiornato?

Scusate, ma è davvero impossibile leggere tutto :Bash:
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Ragazzi, scusate, so di essere ripetitivo, ma è talmente lungo sta discussione che non ce la faccio più a leggere, quindi:
vado a ritirare la mia Giuli domani, è una Exclusive immatricolata a Settembre 2011, come faccio a capire se il mio B&M è già aggiornato?

Scusate, ma è davvero impossibile leggere tutto :Bash:
Allora inizia dalla cosa più semplice e verifica se hai presa Aux e USB che già capiamo se hai una versione o un'altra e poi approfondiamo.
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Ragazzi, scusate, so di essere ripetitivo, ma è talmente lungo sta discussione che non ce la faccio più a leggere, quindi:
vado a ritirare la mia Giuli domani, è una Exclusive immatricolata a Settembre 2011, come faccio a capire se il mio B&M è già aggiornato?

Scusate, ma è davvero impossibile leggere tutto :Bash:
Di sicuro il B&M non è aggiornato, dovrai aggiornarlo tu. La mia è una Exclusive di Novembre 2011 e non era aggiornata.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Aggiornamento Blue & Me 6.0

mi aggancio a questa discussione io non ho mai aggiornato la mia Giulietta ma vorrei provare ad aggiornarla alla 6.0 posso o devo prima fare gli altri aggiornamenti??

Grazie