Alfa 33 1.3 Imola 1993 Grigio fumo di Londra MB

R: Alfa 33 1.3 Imola 1993 Grigio fumo di Londra MB

...spettacolare!!...complimenti Vins per la pazienza e perizia!! :)

Grazieeee...

Oggi ho iniziato con il rimontaggio dell'avantreno dopo aver finito le operazioni al cuore... ora si inizia con gli interni...



Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1358025969209.jpg
    uploadfromtaptalk1358025969209.jpg
    53.7 KB · Visualizzazioni: 232
..carrozzeria scura, mascherina tirata a lucido
e collettori argentati in bella vista, sembra un auto elaborata
da film di Mad Max..sarebbe quasi da tenere senza cofano..:grinser005:
 
R: Alfa 33 1.3 Imola 1993 Grigio fumo di Londra MB

È l'effeto foto con flash: dal vivo nn sembra così lucifo il tutto..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Aggiornamenti: oggi ho sistemato il nottolino della porta guidatore (apriva solamente ma non girava nella posizione chiusura), ho iniziato con gli smontaggi interni, tra l'altro ho montato le maniglie esterne della prima serie (troppo belle sulla 3a serie) e mi sono arrivati gli antiturbo Parimor nuovi ed originali dell'epoca: so' troppo un accessorio vintage... :lol2:
 
Aggiornamenti: oggi ho sistemato il nottolino della porta guidatore (apriva solamente ma non girava nella posizione chiusura), ho iniziato con gli smontaggi interni, tra l'altro ho montato le maniglie esterne della prima serie (troppo belle sulla 3a serie) e mi sono arrivati gli antiturbo Parimor nuovi ed originali dell'epoca: so' troppo un accessorio vintage... :lol2:


Infatti son spettacolari quelle maniglie!!!...sempre più bella!!! :)
 
Grazie Ciccio e grazie a tutti: troppi complimenti, nn vorrei si montasse la testa.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oggi ho finalmente sistemato la chiusura centralizzata: ho sostituito tutti e 4 gli attuatori della chiusura (nuovi originali 90€ l'uno, su ebay un kit chiusura universale con i 4 attuatori identici a quelli della 33 40€ :lol2: ). adesso mi resta solo da smontare la lambda per testarne il funzionamento e verniciare le minigonne + le plastiche esterne dei paraurti invecchiate. Che ne dite del nero opaco su queste parti? (sarebbe lo stesso utilizzato sulle maniglie porta esterne)