Servizi Premium - Quadrifoglio Verde e Oro

Ho appena effettuato l'iscrizione a QOro e vi dico che questo forum e' il migliore che c'e' in Italia. E' l'unico dove con competenza e professionalita' d tutti si discute IN MANIERA civile. P er il resto c'e' tempo. Forza ClubAlfa.:D
 
Servizi Premium - Novità

La mia opinione infatti riguarda proprio quella parte di utenti che da un'iscrizione a pagamento cercano di ricavare qualcosa di diverso rispetto ad un normale "Alfista" non iscritto.. Forse così si invogliano ancora più persone e questo sito può essere ancora migliore di adesso!
 
scusate io ero un socio prima della bellissima ristrutturazione del forum, e naturalmente vorrei reiscrivermi anche quest'anno ;)

una domanda ero intenzionato al qf. oro + gadget. ma cosa significa che ogni mese mi arriva un qualcosa ? (adesivo o cosa altro ???) giusto per curiosità ;)

No riceverai una sola volta Tessera e Adesivo del Forum, a breve verrà caricata la foto della tessera 2013 e dell'adesivino molto discreto in due colorazioni.

Mi trovi in disaccordo qui. Il solo scopo per cui ho aderito è sovvenzionare con una piccola cifra un forum in cui lavorano molte persone che ci permettono di alimentare una nostra passione. A meno che il forum non avesse i mezzi per auto alimentarsi.chiedere di avere un ritorno addirittura pensato in fase di progetto mi sembra troppo e non mi sembra lo scopo delle iscrizioni. Magari Kay se non è così delucidami.Poi se ci fosse un gadget una convenzione delle agevolazioni ben vengano ma non pretendiamo sempre e non diamo solo per avere qualcosa in cambio;)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Grazie per il tuo pensiero sull'aiuto economico, è ovvio che dietro al forum c'è una azienda e una azienda deve pur guadagnare se deve gestire uno, due, quattro Forum, deve gestire il personale tecnico tra Coder e sistemisti, gestire i server dedicati, impiegare del tempo. Vorrei solo farvi presente che il sito ad oggi riceve 10.000 visite uniche al dì o giu di li, è ovvio che un Hosting stupidissimo da 100€ anno o anche 300 non possa andare bene, non solo per l'utilizzo di risorse hardware e di banda ma anche per spazio Db e disco, vi dico solo che attualmente il server girà su dischi SSD.
Detto questo non obblighiamo nessuno a sottoscrivere i Premium, abbiamo voluto sacrificare alcune funzioni per gli iscritti semplici e renderle attive per i veri appassionati o per coloro che vogliano usufruire appieno delle potenzialità del forum e della Community.
In fase di progetto del forum intendi? non ci pensavo minimamente, non pensavo potesse riscuotere tanto interesse, tant'è utilizzava uno stupidissimo hosting aruba.
Non è che ci sono inventati nulla di nuovo di aziende che gestiscono forum ne esistono molte solo per citartene alcune:
Powersports
VerticalScope : Automotive Vertical


Nel caso non fossi stato chiaro chiedimi pure altro, a me piace la trasparenza, che in questo mondo ne manca veramente tanta.

Ne approfitto ancora per ringraziare i componenti dello Staff che aiutano a tenere in ordine il forum per passione e piacere.

Ho acquistato la mia prima Alfa nel 2009, e una 147 TS 1.6 120cv. Prima da prenderla ero fissato per la golf 4, ma quando ho visto e ho guidato la 147 mi sono innamorato... Mi sono inscritto subito su questo forum e ho seguito le discussioni per tanto tempo. Ho imparato tanto riguardo a come gestire la mia 147, ma non abbastanza. Anno sorso ho diventato socio pagando la mia cotta, ma secondo me era una cifra insignificante per il cumulo delle conoscenze accumulate nel tempo. Fino a novembre 2012 ( quando ho acquistato la mia belva, 147 GTA) non ho mai intervenuto sul forum per il fatto che non ho una buona padronanza della lingua. Senza offendere nessuno, e solo la mia opinione, credo che dobbiamo essere gratti per la esistenza di questo forum, questa comunità... Possiamo scambiare delle opinioni, le nostre esperienze le nostre realizzazioni, le nostre frustrazioni ... Possiamo fare amicizia, litigare... Grazie allo staff le regole vengono rispettate e tutto va avanti. Certo senza i utenti non esiste nessun forum ma i 22 € pagati significa poco, pensate quante cagate paghiamo ogni anno per le nostre amate Alfa. Chiudo qui. Ripeto, e solo una opinione. Grazie


Sent from my iPad using Tapatalk


Sono molto contento che abbia imparato cose utili, come è possibile che tu sia stato utile ad altri in altri argomenti tipo Informatica, leggi, detailing ...
Non ti preoccupare per la lingua ti sei fatto capire bene.
Grazie a te! Le opinioni come le tue sono gradite come anche le critiche.

Ciao a tutti e Grazie!
 
eh si vediamo meglio la nuova tessera che sembra più bellina di qll dell'anno scorso
 
Iscritto Premium Q.Oro con gadget.
Anch'io ho usato pochissimo o quasi nulla i servizi per i soci in passato, ma quello che conta è la passione e la grande utilità che questo club e questo forum danno a tutti noi.
Grazie ragazzi.
 
Molto interessanti questi Servizi, specialmente l'ampia possibilità rispetto ai precedenti.

Bravi!
 
Al primo post di questa discussione è disponibile la visione della Card relativa alla sottoscrizione Quadrifoglio Oro + Gadgets.

Altrimenti è anche visibile sulla pagina web dei servizi premium.
 
appena iscritto :) veramente molto bello il nuovo sito :)
 
Mi sono iscritto QV ORO + Gadget ma putroppo non mi da la possibilità di aprire gli allegati delle discussioni riservate agli iscritti ORO...

Esempio questa nella sezione scarichi-marmitte:

https://forum.clubalfa.it/scarichi-marmitte/22822-power-motive-convenzioni-scarichi.html

dicendomi questo

[h=2]Messaggio vBulletin[/h] lucagp17, non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a uno dei seguenti motivi:

  1. Il tuo account utente potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema riservato?
  2. Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
Esci Home Page​





Grazie mille per l'aiuto!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi sono iscritto QV ORO + Gadget ma putroppo non mi da la possibilità di aprire gli allegati delle discussioni riservate agli iscritti ORO...

Esempio questa nella sezione scarichi-marmitte:

https://forum.clubalfa.it/scarichi-marmitte/22822-power-motive-convenzioni-scarichi.html

dicendomi questo

Messaggio vBulletin

lucagp17, non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a uno dei seguenti motivi:

  1. Il tuo account utente potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema riservato?
  2. Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
Esci Home Page​





Grazie mille per l'aiuto!

Mi hai preceduto.
Stavo per scrivere la stessa cosa