Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

io questo venerdì (1 febbraio) non potrò esserci! :mad: Per me andrebbe bene il prossimo venerdì 8 febbraio. :auto003:
 
Sinceramente se facessimo l'8 sarebbe meglio anche per me: il 9 ho il pomeriggio... fate sapere
 
raga allora domani s'ha da fare o no? a me va bene anche l'8..... basta saperlo......
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

1) giampa mito - Parabiago(MI)

2) tenerone - Basiglio Mi3 (MI)

3) vins 84 - Brianza (MB)

4) slash81- Brianza (MB)

5) ciccioutile - Milano città

6) paolo tnt - Milano

7) silox84 -Milano e Brianza

8) toro1982 - trà Caselle (LO) e Melegnano (MI)

9) escobarrr78 - Milano

10) nelu1983 - Milano città

Ciao ragazzi, sono anche io. Tutti i venerdì e sabato sera sono lavorativi per me...


Sent from my iPad using Tapatalk
 
Ciao ragazzi dunque vedo sempre più spesso messaggi fra gli abitanti di zone limitrofe per incontri e cose del genere.. :smiley_021:

Quindi apro questo Topic dedicato a noi della provincia di Milano e dintorni cosicchè da metterci d'accordo su eventuali mini raduni o serate con birretta al bar :ernaehrung014: :Diablo: :ernaehrung004:

Che ne dite?
Ovviamente altri utenti lontani da Milano sono liberissimi di aprire un Topic per i loro mini raduni fra gli amici del Club e non ..
:Cool!!!:


io venerdi ritiro la mia 147 finalmente l ho comprata!
verrei a questi mini raduni molto volentieri!
 
Auguri x l'acquisto Anto... purtroppo stiamo ancora aspettando di organizzarci; si parlava comunque del mese di Aprile come startup.

Inviato dal mio GT N7100 pigiando i tasti con le dita.
 
scusate il mio ot ma vi volevo augurare buona pasqua a tutti da parte delle marche e vi auguro un bellissimo incontro!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie e buona Pasqua anche a voi colleghi alfisti...

Inviato dal mio GT N7100 pigiando i tasti con le dita.