Acquisto auto ASI: chiarimenti.

Al Tuo Club ASI !

ma se hai già l'attestato di storicità ( tesserino plastificato ) ti conviene cambiare assicurazione ! perchè per avere il C.R.S. ci vogliono almeno 3 mesi se tutto va bene .....
 
A cambiare assicurazione non posso perche e l'unica che mi ha detto di si. Pero' devo dargli il C.R.S., mi conviene aspettare.Ora quale e la procedura per richiederlo e i costi?.Ti ringrazio.
 
A cambiare assicurazione non posso perche e l'unica che mi ha detto di si.

Assoultamente non vero ! si vede che non hai cercato bene...... con l'attestato di storicità sono diverse le assicurazioni che le fanno ancora senza problemi , per citarne solo alcune :
- Milano
- Fondiaria
-Sai
-Groupama
- ERGO
- ecc.......

Pero' devo dargli il C.R.S.,

allora sicuramente è la Reale Mutua che è l'unica che lo pretende per tutte le auto anche già assicurate da loro da diverso tempo .


Ora quale e la procedura per richiederlo e i costi?.Ti ringrazio.

il costo vivo è 20,00 € , ma il modulo da compilare non è affatto semplice e richiede molti dati tecnici e 6 foto , poi la macchina DEVE ESSERE in ordine veramente !

Come Ti ho già scritto sopra DEVI rivolgerti al CLUB ASI della Tua zona dove sei socio e loro ti daranno la modulistica , ispezioneranno l'auto , decideranno se è in condizioni idonee al rilascio e faranno la relazione sullo stato dell'auto .
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
confermo quello che dice Miclanci. devi solo vedere quello che ti offrono e scegliere quella che piu' ti piace.