Alfa 156 - 1.9 JTD Distinctive - Blu Daytona - 2002 - (SR)

ciao pitbull lo sai che non volevi offenderti! scherzavo :D:D
perche non e un buon lavoro fare il vigilantes!! io lo farei:grinser005:
Pero e molto difficile entrare in queste angenzie,specialmente qui da noi! e specialmente non hai una grande pedatina......ma di quelle forti.....:eek::eek:
io fra poco a settembre credo,iniziero un nuovo lavoro.
andro a fare il guardia fuoco (come un vigile del fuoco per intenderci)nella zona industriale qui nel siracusano. lo trovato tramite "pedatina" ancora mi fa male il :aktion086:
pero ce lo fatta :eclipsee_Victoria:
pit bull sai a cosa ho pensato? vorrei farmi fare un targhetta in alluminio, personalizzata da applicare all'interno dell'auto,con la scritta alfa 156 e il numero di telaio,e sotto poi una striscia sottile con il tricolore.
che ne pensi??? carina vero
ciao:decoccio::decoccio:

ciao ciro.il problema non sarebbe tanto smontarlo.....ma il costo:eek::eek:

grazie boris....sei sempre molto gentile.:):decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
ciao pitbull lo sai che non volevi offenderti! scherzavo :D:D
perche non e un buon lavoro fare il vigilantes!! io lo farei:grinser005:
Pero e molto difficile entrare in queste angenzie,specialmente qui da noi! e specialmente non hai una grande pedatina......ma di quelle forti.....:eek::eek:
io fra poco a settembre credo,iniziero un nuovo lavoro.
andro a fare il guardia fuoco (come un vigile del fuoco per intenderci)nella zona industriale qui nel siracusano. lo trovato tramite "pedatina" ancora mi fa male il :aktion086:
pero ce lo fatta :eclipsee_Victoria:
pit bull sai a cosa ho pensato? vorrei farmi fare un targhetta in alluminio, personalizzata da applicare all'interno dell'auto,con la scritta alfa 156 e il numero di telaio,e sotto poi una striscia sottile con il tricolore.
che ne pensi??? carina vero
ciao:decoccio::decoccio:

ciao ciro.il problema non sarebbe tanto smontarlo.....ma il costo:eek::eek:

grazie boris....sei sempre molto gentile.:):decoccio:

Tantissimi auguri per il nuovo lavoro!! :) Fatti onore. La targhetta mi pare una buona idea... Ma il numero di telaio a vista con i tempi che corrono... C'è il rischio che ti clonino l'Alfa! :D Anche se le auto nuove lo hanno sotto il parabrezza a vista (che :WC: ). Potresti mettere il tuo Nickname al posto del telaio...
 
la vedo solo ora...

bellissima questa 156
 
Mi associo ai già numerosi complimenti ricevuti... Molto ben curata... Bella....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Davvero bellissima questa 156..Proprio come volevo allestire quella di mia zia..Complimenti ancora:decoccio: