Se impazzissi di colpo e volessi cambiare marca automobilistica.....

se dovessi fare 5 o 6 al superenalotto prenderei una bella Ferrari :eclipsee_Victoria:
 
Bhe', dire Ferrari mi sembra una risposta molto comoda.......... :grinser021:
 
Una bella 124 nocciola no?..........................nn scherziamo :aktion060:, mi butterei su un bel Maserati Ghibli del 2000, sono auto bellissime e le trovi intorno ai 13/14000 euro. L'ho avuta a disposizione 5 giorni e vi posso assicurare che si guida splendidamente anche in una città come Roma che ha le strade molto dissestate:una vera bomba. :eclipsee_steering:
 
ray5810 ha detto:
Una bella 124 nocciola no?..........................nn scherziamo :aktion060:, mi butterei su un bel Maserati Ghibli del 2000, sono auto bellissime e le trovi intorno ai 13/14000 euro. L'ho avuta a disposizione 5 giorni e vi posso assicurare che si guida splendidamente anche in una città come Roma che ha le strade molto dissestate:una vera bomba. :eclipsee_steering:

shamal rosso rulez!!!!

www.allsportauto.com_photoautre2_maserati_shamal_1990_maserati_shamal_02_sb.jpg

www.allsportauto.com_photoautre2_maserati_shamal_1990_maserati_shamal_01_sb.jpg


GNA!
 
scafnapoli ha detto:
pensandoci bene anke una leon non sarebbe male!

Leon chi ha detto Leon !?!?!?!

Che vomito :Vomito::
Come si fa a comprare un'auto copiata dalle Alfa ? Allora prendo l'originale !
 
ecco xkè la prendo...è una copia ke mi fa ricordare le alfa :grinser046: una cupra o una fr...ma la prima serie
 
Ragazzi.......questo topic mi preoccupa sempre di più....da quando ho letto Leon poi sono proprio in crisi mistica!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mauahauhauha per avere un pseudo alfa con un motore krukko mi prendo un'alfa...

se impazzissi cambiarei in meglio non in peggio!!!

impazzire non essere fuori di testa!!!

:aktion060: :aktion060: :aktion060:

GNA!