Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ragazzuoli,visto che non è che me ne intenda molto,mi consigliate un buon modello di xenon per la mia Giluy,ovviamente che siano dello stesso colore dei led....

Grassie:cool:
 
R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Ragazzuoli,visto che non è che me ne intenda molto,mi consigliate un buon modello di xenon per la mia Giluy,ovviamente che siano dello stesso colore dei led....

Grassie:cool:

Calcola che la gradazione più vicina ai led roguardo alla tonalità, è 6000 k.
Poi dipende dal kit ovviamente.
Comunque oer quanto riguarda la tua domanda ossai "un buon modello dj xenon" non saprei che dirti. Ce ne sono tanti sul mercato ma ora come ora non conviene spendere cifre esorbitanti per un kit xenon visto che tutti sono di produzione cinese.
Per wuanto rigusrda lo switch, alcuni utenti lo lamentano anche con il kot di xenovision altri no. Quindi c'è ancora un punto interrogativo riguardo questo.
Se vuoi molta molta luce prendilo da 55w altrimenti va bene anche il 35 watt che monto anche io. Se vedi il mio garage ti rendi conto di quanto stanno in tinta con i led i miei xenon :D

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Piu' che altro vorrei qualcosa che diano poco nell'occhio,al momento l'unica cosa che mi blocca un po' è proprio il fatto di "rischiare" multa o peggio ancora ritiro del libretto da parte della polstrada....

Dopo do un occhio al tuo garage e vedo un po :p
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Piu' che altro vorrei qualcosa che diano poco nell'occhio,al momento l'unica cosa che mi blocca un po' è proprio il fatto di "rischiare" multa o peggio ancora ritiro del libretto da parte della polstrada....

Dopo do un occhio al tuo garage e vedo un po :p

Io ho le 5000k ed hanno una tonalitá identica agli xenon originali bmw , non si nota assolutamente che si tratta di un kit aftermarket

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Si',ma se ti fermano e controllano son dolori:D
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Si',ma se ti fermano e controllano son dolori:D

Io più che altro non lo faccio subito perchè ho paura per la garanzia
 
Beh,a me è scaduta,quello non sarebbe un problema:D


Che poi la Giulietta mi pare monti i lenticolari,quindi non dovrebbe dare molti problemi con il fascio gli xenon...
 
Ultima modifica da un moderatore:
R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Anche se li monti non se ne accorgono nemmeno.. ti lasciano passare.. almeno con me che ho i 6000k è cosi.. poi sono bassi che non sparano in alto.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Stai sereno la Giulietta grazie al faro lenticolare non da nell'occhio,il mio consiglio è però di stare sui 4300K al max5000K già col 6000K qualche occhio attento potrà essere più facile che vi sgami.....

Io del 5000 sono stra contento ottima resa sia di effetto cromatico che di lumen,devo solo correggere quella piccola ombratura data dal filamento esterno sul faro six.
Appena mi rimetto dai postumi del busso in moto ci metto le mani ;)

Confermo nessun problema con il blu&me con l'accensione da freddo:cool: