Sostituizione stemma anteriore sbiadito Alfa 156

re: Alfa 156 - Stemma alfa romeo sbiadito!

Io ho sostituito quello sbiadito dela mia 156 con quello vecchio (1984) della vecchia alfa 33 di mio padre che avevo tenuto quando la rottamai.
Ora è bello luccicante, anche se è vecchio di quasi 30 anni. incredibile che uno stemma del 1984 sia come nuovo rispetto a uno di pochi anni.
 
Re: Alfa 156 - Stemma alfa romeo sbiadito!

Salve a tutti..purtroppo anche sulla mia 156 jtd del 2005 lo stemma anteriore fa schifo, ma io dico,non è vergognoso per l'alfa romeo avere dei fans
che son qui a lamentarsi della scadente qualità, in questo caso, dei loghi ? dovrebbero essere motivo di orgoglio! invece mi ritrovo a girare a destra e sinistra per racattare da qualche sfasciacarrozze un logo nuovo che alla fine pubblicizza il marchio alfa!
 
Alfa 156 - Stemma alfa romeo sbiadito!

Con 15€ da ebay si risolve il problema!!!
Saluti a tutti!!
 
Re: Alfa 156 - Stemma alfa romeo sbiadito!

Purtroppo è così !!!!! Ma sembra che adesso abbiano trovato rimedio......speriamo!!!!!!:rolleyes:
 
volevo chiedervi ma lo stemma ha degli agganci particolari dietro o qualsiasi va bene parlo per il modello 156 del 2005 se ha delle mollette o cose del genere o liscio dietro e va incollato
 
scusate, una domanda: per il fregio anteriore serve quello con le due "spine" sottostanti o quello solamente col bordo adesivo? Ve lo chiedo perchè vorrei prima prendere quello nuovo, così stacco il vecchio e lo metto su direttamente, così se devo forarlo non vado in giro col foro al centro del logo.....
 
scusate la domanda, per la fretta non avevo letto il resto. Se volete potete cancellare.
 
Buonasera a tutti,
sono certo che sull'anteriore sarà facile da sostituire... ma sul retro?
:)
 
Ottimi consigli, lo devo cambiare pure io lo stemma anteriore, già preso originale su ebay. Ora devo solo trovare un pà di tempo e voglia di montarlo :p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io devo sostiuire entrambi i fregi ant. e post., ho visto che su ebay costano poco e vendono solo la parte metallica superiore, conviene prenderli? Poi vorrei prenderli con la nuova grafica (stile Giulia). Che dite, andrebbero bene sulla 156 sw? anche a livello estetico....?