Manuale officina alfa 145/146

Manuale Officina Completo Alfa 146

Signori, vorrei procurarmi il manuale completo d'officina della mia 146, tutto ma proprio tutto, qualcuno di voi ne è in possesso?!?!
 
Re: Manuale Officina Completo Alfa 146

Trovato...tante ricerche ma alla fine ne è valsa la pena. Posso fornire i link per lo scaricamento a tutti coloro che me lo richiederanno! :D
 
Re: Manuale Officina Completo Alfa 146

Ciao
te ne sarei grato, sino ad ora ho trovato manuali ma non della mia 146.
I link erano tutti inglesi. Ora mi servirebbe per delle prove sui vari sensori motore.
Massimo
 
Re: Manuale Officina Completo Alfa 146

ciao, potresti fornirmi il link?
 
Re: Manuale Officina Completo Alfa 146

ciao se possibile servirebbe anche a me il link grazie mille .cristian
 
Re: Manuale Officina Completo Alfa 146

Trovato...tante ricerche ma alla fine ne è valsa la pena. Posso fornire i link per lo scaricamento a tutti coloro che me lo richiederanno! :D

Ciao,
sono appena arrivato nel club, ne approfitto per chiederti, se hai tempo, il link per il manuale officina per 146/145 boxer, sto cambiando le cuffie dei semiassi , ho tolto i semiassi ma non capisco come sfilare le cuffie, ti ringrazio,
flavio.
 
Re: Manuale Officina Completo Alfa 146

ciao, potresti indicarmi i link dove travarlo oppure mandarmi il manuale? solo se in italiano perchè in inglese ce l'ho già, grazie!
la mia email è gzalu@hotmail.it

Trovato...tante ricerche ma alla fine ne è valsa la pena. Posso fornire i link per lo scaricamento a tutti coloro che me lo richiederanno! :D
 
  • Like
Reactions: Luca Rossini
Pubblicità - Continua a leggere sotto