Consiglio acquisto 147 gta!!

Ciao alfaboss se vuoi un consiglio tienitela stretta.....anche perche non si riesce a vendere...soprattutto a quel prezzo!! Appena la gente sente 3.2 cambiano strada....bisognerebbe trovare un'appassionato che sa le qualita di questo mezzo oppure svenderla , e non mi sembra il caso tranne che uno sia costretto a farlo!! Ho visto con la mia quando ho provatoa venderla...33000km cinghia e pompa acqua fatti a 27000 nessun lavoro da fare perfetta di carrozzeria con gomme nuove..omologata riar quindi qui in lombardia non paga bollo....eppure la gente ha pregiudizi e paure di non riuscire a mantenerla. Io francamente ci ho rinunciato e ne sono contento..:D
 
Ciao alfaboss se vuoi un consiglio tienitela stretta.....anche perche non si riesce a vendere...soprattutto a quel prezzo!! Appena la gente sente 3.2 cambiano strada....bisognerebbe trovare un'appassionato che sa le qualita di questo mezzo oppure svenderla , e non mi sembra il caso tranne che uno sia costretto a farlo!! Ho visto con la mia quando ho provatoa venderla...33000km cinghia e pompa acqua fatti a 27000 nessun lavoro da fare perfetta di carrozzeria con gomme nuove..omologata riar quindi qui in lombardia non paga bollo....eppure la gente ha pregiudizi e paure di non riuscire a mantenerla. Io francamente ci ho rinunciato e ne sono contento..:D

,ciao luca!
si,è vero...3.2 fa storcere parecchio il naso,e francamente io a 7-8 mila,come ne ho viste ultimamente,non la vendo,piuttosto tolgo le targhe e la metto nel salotto!! :)))) il fatto...è che mi occorreva qualcosa a trazione integrale,tipo suv....ma suv che mi piacciono ,al momento,non ne trovo, mi garba parecchio la audi a5 coupè ("vecchio modello") 3.0 tdi quattro....qui da me,in inverno,le strade sono piene di sale,e la gta la lascio in garage,col bel risultato che da novembre ad aprile,ho l'auto ferma in garage,e il bollo ,ahimè,a me tocca pagarlo...volevo qualcosa di piu' "sfruttabile"...alla gta ci tengo troppo per usarla in inverno....
 
,ciao luca!
si,è vero...3.2 fa storcere parecchio il naso,e francamente io a 7-8 mila,come ne ho viste ultimamente,non la vendo,piuttosto tolgo le targhe e la metto nel salotto!! :)))) il fatto...è che mi occorreva qualcosa a trazione integrale,tipo suv....ma suv che mi piacciono ,al momento,non ne trovo, mi garba parecchio la audi a5 coupè ("vecchio modello") 3.0 tdi quattro....qui da me,in inverno,le strade sono piene di sale,e la gta la lascio in garage,col bel risultato che da novembre ad aprile,ho l'auto ferma in garage,e il bollo ,ahimè,a me tocca pagarlo...volevo qualcosa di piu' "sfruttabile"...alla gta ci tengo troppo per usarla in inverno....

Ti serve un SUV....uhm io odio i SUV direbbe puffo brontolone, però ti capisco perchè già qui da me che abito in collina, nevica tutti gli anni e la GTA la fermo per 6 mesi.
P.S.: come mai la gente non ha pregiudizi sui SUV? Secondo me si spende di più per mantenere quei pachidermi, che non una sportiva di razza come la GTA; però in paese soprattutto c'è la mentalità che chi possiede la GTA è ricco.....chi ha la Q7 no?:grinser005:
 
vero,da quando l'ho presa mi guardano tutti storto :),ma sai qual'è il bello?le persone"normali",con la gta,ti considerano un nababbo,i benestanti,sempre con la gta,ti considerano un barbone ,e pure un po' tamarro :)))))

l'unica è fregarsene:)
 
vero,da quando l'ho presa mi guardano tutti storto :),ma sai qual'è il bello?le persone"normali",con la gta,ti considerano un nababbo,i benestanti,sempre con la gta,ti considerano un barbone ,e pure un po' tamarro:D :)))))

l'unica è fregarsene:)

Hai detto bene....freghiamocene e godiamoci il rombo del nostro v6
 
Aggiungo un'altra cosa....sono anche deriso dai motociclisti: "ehhhh 650 euro di bollo, ci mantengo una R1 e altre 2 1.000"....tacci loro! Hanno prestazioni da motomondiale con due soldi, grazie ai nostri politici che tassano macchine come le nostre splendide GTA!
 
A me uno mi fa....bella bella stupenda ma quanto paghi di bollo? Eh pago 600. Bruciala cazzo 600 euro di bollo.
si si la brucio...peccato che sono in lombardia ed è iscritta RIAR!
In ogni caso io ammetto che se non avessi avuto le agevolazioni del registro storico non me la sarei potuta permettere...
Quanto pagate voi di assicurazione?
 
io essendo in lombardia 0 di bollo e 460 annui di assicurazione con la genialloyd. Ho fatto rca piu' infortunio conducente, carroattrezzi e cristalli. Sono in prima classe da 5 anni.
 
Io con la milano assicurazioni 260 euro di assi annua. Tu sei di rho x caso?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oltre al bollo esente, pagate così poco anche di assicurazione? Beati voi. Mia moglie è dipendente Augusta (gruppo Fiat per la cronaca) e non ricordo bene quanto pago, ma come minimo un 300 euro semestrali di sicuro li sgancio, anche se devo vedere bene quali garanzie mi ha incluso!