120cv GPL Giulietta 1.4 TB GPL 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Dopo ALMENO 2000 km un pieno vi dura in condizioni di utilizzo medio:


  • Votatori totali
    234
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Quattroruote ha provato la Giuly gpl nel numero di febbraio: consumo rilevato 8 km/l! Cioè 300 km con un pieno! Per me è bassissimo...
 
R: Giulietta 1.4 gpl (120cv) consumi

Quattroruote ha provato la Giuly gpl nel numero di febbraio: consumo rilevato 8 km/l! Cioè 300 km con un pieno! Per me è bassissimo...

Io li ho fatti 8km/l però con i 18" e spingendola un pò in D... altrimenti mi fa 9/10 al massimo...:D

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Quattroruote ha provato la Giuly gpl nel numero di febbraio: consumo rilevato 8 km/l! Cioè 300 km con un pieno! Per me è bassissimo...

...Randolph, è ESATTAMENTE quello che faccio io...io come media sono sui 280/310 km con un pieno, ovvio che non bado al piede destro, di questo ne sono consapevole, ma ti dico che comunque, in autostrada, cruise control inserito a 140Km/h e senza clima, il massimo che ho fatto sono 340 Km, quindi precisamente i 9 al litro, ma nemmeno con tutti i pieni, ho fatto 4 viaggi autostradali a velocità fissa da 1000 Km l'uno, ed il massimo che ho ottenuto è questo.....ah, calcola che ho percorso quasi 8000 Km in tutto finora, quindi il motore dovrebbe essersi "slegato"...
 
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Io dopo 6000 km mi sono consolidato a 10 km/l senza badare al risparmio. con 38-39 litri faccio non meno di 380 e non più di 390 km.
 
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ciao a tutti,

sono arrivato a 3000 km e l'ultimo rifornimento che ho fatto con 31,85 lt ho percorso 384 km quindi la media è stata di 12,06 km con ogni litro ! ALLA FACCIA DI 4R.

Sicuramente non sono andato in giro a fare le corse, ma non sono neanche stato superato dalle biciclette!!! Non ho fatto autostrade ma neanche tanta città, quasi tutto in statale.
 
R: Giulietta 1.4 gpl (120cv) consumi

Ciao raga, ma a voi il trip vi da il consumo istantaneo??? E il consumo medio???
 
Re: R: Giulietta 1.4 gpl (120cv) consumi

Ciao raga, ma a voi il trip vi da il consumo istantaneo??? E il consumo medio???

Ciao Slash, rispondo io che ormai per me è un evergreen :)
leggi qua al post n^ 7

https://forum.clubalfa.it/presentazioni-iscritti/70344-salve-a-tutti.html#post909091

Ah, ovviamente parli della Giuliettam1.4TB 120 GPL, visto che hai scritto qua vero??..nel caso, aggiorna il profilo con la nuova auto...hai ancora segnata la 147... ;-) ciao!!
 
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ho fatto il terzo pieno di gas, dopo 45 km mi si è spenta una lucetta verde.....:eek: di solito si spegneva intorno ai 70/80 km...vedremo quando finisce il pieno se i km sono sempre gli stessi...
 
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ciao raga, io sono arrivato a 11500km e di media faccio 320km con un pieno stando attento al piede destro, a me sembra ke i valori ke hanno detto siano un po' troppo ottimisti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ragazzi, constatando che, ci sono un gruppo di persone che arrivano a 380-400km e un altro che si ferma a 300-320km, non si potrebbe porgere la questione all alfa, magari con una lettera da parte del forum, chiedendo spiegazioni?? E un idea che mi è venuta ora però penso sia l unica maniera per risolvere la questione! Poi nn so magari non la calcolano nemmeno!! Voi che ne pensate? Idea stupida o fattibile?