Fast and Furious 6... sorpresa!!!

Magari con la scusa del film è la volta buona che tirano fuori la GTA:smiley_001:
 
Mi è venuta in mente na genialata :Joker:

Quasi quasi vado a sfotte i proprietari di Golf e A3 sui loro forum riguardo la presenza della Giulietta QV nel film mentre le loro super auto le vedono sul carroattrezzi ahahahaha .: lol :.
 
ragazzi avevo appena visto il trailer su facebook postato da un amico e son corso quì,ma vedo che mi avete anticipato!! CHE FIGATA!!! sarà che non a tutti piace questo film,io li ho visti tutti e devo dire che non mi dispiacciono.. e questo di sicuro ha qualcosa in più!
 
comunque se eventualmente volete vedere la versione estesa ed in italiano.. eccola!:
[video=youtube;kDQ-RkhSleo]https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded& v=kDQ-RkhSleo[/video]
 
Il 24 maggio negli Stati Uniti, qui penso verso giugno.

Raffaeeeeeeeeeeee so io Gancarlo su FB ahahahahahah

Cmq vi son riuscito ad anticipare xò faccio la gpg e mentre ero di pattuglia son andato sulla pagina di Vin Diesel e l'aveva postata da circa mezzoretta e subito l'ho postata :D
 
Sembra che come estetica l'abbiano lasciata così com'è (per fortuna)... al min 1:10 si vede che hanno lasciato anche il triangolino col quadrifoglio...:cool:
 
I cerchi però non sono originali.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si parla di F&F! è già tanto che non gli abbiano messo sotto il motore di un GT-R e un alettone enorme!