Trentino Alto-Adige "4 chiacchere in Trentino A/A" ovvero la chat "virtuale"

Re: Trentini ed Alto Atesini in chat

Bene Scatto_felino. Chiaramente l'invito è rivolto a tutti e credo sia una occasione per poterci conoscere meglio e discutere sul futuro del nostro club e sulla sua organizzazione. Penso che questo sia nell'interesse di tutti.:decoccio:
 
Re: Trentini ed Alto Atesini in chat

dimenticavo... così vi farò anche vedere il mio nuovo acquisto!!! :liebe020:
 
Re: Trentini ed Alto Atesini in chat

presente anche io
 
Re: Trentini ed Alto Atesini in chat

OK con molto piacere Alfista GTV! Ho notato la 156 JTD di Scatto_felino, allora ecco la sorpresa! Scusate ma gli occhi guardano sempre in fuori! Spero la porterai, anche se devo dire che la 75 TS è una bella macchina!
 
Re: Trentini ed Alto Atesini in chat

Lista partecipanti:

1) Alfaciccio
2) MichiAlfa
3) Scatto_felino
4) Alfista GTV
5)
6)
7)
8)
9)
10)

Ecco.. Per essere precisi! Io non so se porterò la mia ragazza, in caso aggiorno la lista così te Ciccio quando prenoti sai per quanta gente prenotare. Diciamo che il 20 chiudiamo la lista così prenotiamo ok?
 
Re: Trentini ed Alto Atesini in chat

Michi, lo avrei fatto io, mi hai preceduto e va bene così.

Primo incontro anno 2013 Alfisti del Trentino Alto Adige

L'incontro sarà sabato 23/2/ ore 21 presso il Ristorante Papa Joe's Neumarkt | Egna Tel 0471/823997

Per ogni comunicazione potrete fare riferimento al mio numero di cellulare: 347/2297471
Prenotarsi entro il 20/2

Lista partecipanti

1) Alfaciccio Brera 3.2 Q4
2) MichiAlfa 155 sport
3) Scatto_felino 156 JTD
4) Alfista GTV Brera 1750 TBI
5)
6)
7)
8)
9)
10)
 
Ultima modifica:
Re: Trentini ed Alto Atesini in chat

Ti ho preceduto solo perchè mi sono svegliato prima stamttina!! Ahah ;) comunque non sei il solo ad avere manie di precisione!! ;)

A presto!
 
Re: Trentini ed Alto Atesini in chat

Hai fatto bene Michi! .:stretta:.

Forza Alfisti!

Primo incontro anno 2013 Alfisti del Trentino Alto Adige


L'incontro sarà sabato 23/2/ ore 21 presso il Ristorante Papa Joe's Neumarkt | Egna Tel 0471/823997

Per ogni comunicazione potrete fare riferimento al mio numero di cellulare: 347/2297471
Prenotarsi entro il 20/2

Lista partecipanti

1) Alfaciccio Brera 3.2 Q4
2) MichiAlfa 155 sport
3) Scatto_felino 156 JTD
4) Alfista GTV Brera 1750 TBI
5)
6)
7)
8)
9)
10)
 
Re: Trentini ed Alto Atesini in chat

Ciccio te sai per caso se si può prima di tutto e come fare per evidenziare l'incontro in home page dove vedo che ce ne sono altri oltretutto? In modo tale da mettere a conoscenza altre persone che magari si trovano nei paraggi e/o hanno voglia di passare una serata diversa.. ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Trentini ed Alto Atesini in chat

OK Michi, apro un nuovo thread per l'incontro del 23/2/2013, per cui chi fosse interessato si può iscrivere in quello.