Calabria ClubAlfa Calabria - "La Casa dell'Alfista INAUGURATION DAY" 16/02/2013

Re: ClubAlfa Calabria - "La Casa dell'Alfista INAUGURATION DAY" 16/02/2013

Non preoccuparti, gli incontri nell'arco dell'anno saranno veramente ponderati in base alle reali esigenze.
E poi da Catanzaro sei a un tiro di schioppo !!! Con un Alfa poi........ Neanche te ne accorgi. Ciao

No fidati che da Lamezia e` lunghetta la strada altro che schioppo, sono oltre 110 km sono andata :D.
Comunque ragazzi aggiungete oltre a me la mia accompagnatrice.
 
Io verrò con il mio amico..

Visto che sono della zona, vi volevo informare per chi vine dall'autostrada e prende l'uscita Rosarno per arrivare a roccella jonica...da domani mattina lo svincolo e un tratto di superstrada verrà chiusa per lavori...

Vi riporto quanto dice L'ANAS in merto
L’Anas comunica che dalle ore 8:00 di martedì 5 febbraio alle ore 18:00 di sabato 25 maggio la strada statale 682 “Jonio-Tirreno” rimarrà chiusa al traffico nel tratto compreso tra il km 0,250 al km 0,650. Il provvedimento si rende necessario nell’ambito dei lavori di costruzione della nuova autostrada A3 “Salerno-Reggio Calabria”, in prossimità del nuovo svincolo di Rosarno.Per i veicoli provenienti dall’autostrada in direzione sud e diretti a Gioiosa Jonica è consigliata l’uscita a Lamezia Terme, con percorso alternativo sulla statale 280 e sulla statale 106 fino a Marina di Gioiosa Jonica. Per i veicoli provenienti da Reggio Calabria e dalla Sicilia e diretti a Gioiosa Jonica è consigliato il percorso lungo la statale 106 “Jonica” fino a Marina di Gioiosa Jonica.

Porca miseria meno male che ho visto il tuo post e che lo hai comunicato perche` io proprio quella strada avrei dovuto fare e non so arrivando li e scoprire l'incul... come l'avrei presa. Comunque Donovan puoi comunicare nuovamente l'indirizzo esatto della sede dove dobbiamo arrivare ed il tuo numero telefonico? Questa volta mi affidero` all'aiuto del navi eh eh
 
Ragazzi... ho approfondito il discorso viabilità e percorso e purtroppo non ho ottime notizie (comprese x il sottoscritto).
Ho appena chiamato il numero verde specifico per le info sulla Salerno-Reggio Calabria chiedendo informazioni sulla situazione e purtroppo come detto nell'avviso dal 5 febbraio al 25 maggio non sarà possibile usufruire dello svincolo di Rosarno, proprio quello che serviva a noi...

Purtroppo per chi viene da SU e deve scendere (come il sottoscritto e come tanti) l'unica alternativa è la SS 106, ovvero da Soverato a scendere fino a Roccella Ionica...

vi allego la foto del percorso con base di partenza Lamezia Terme... ognuno poi metta come punto di partenza la propria città per avere idea dell'itinerario...

Visualizza allegato 95542


Per quanto riguarda l'indirizzo della sede è: SS 106 al km 112.5... praticamente venendo da questa strada come dovremmo fare, ci ritroveremmo la sede sulla nostra destra... poi è facilmente individuabile in quanto si tratta della Concessionaria F.lli Coluccio... struttura enorme e veramente facile da individuare.
Il navigatore cmq potrebbe essere un grande compagno di viaggio!!! ehehehehe ;-)
 
Ragazzi... ho approfondito il discorso viabilità e percorso e purtroppo non ho ottime notizie (comprese x il sottoscritto).
Ho appena chiamato il numero verde specifico per le info sulla Salerno-Reggio Calabria chiedendo informazioni sulla situazione e purtroppo come detto nell'avviso dal 5 febbraio al 25 maggio non sarà possibile usufruire dello svincolo di Rosarno, proprio quello che serviva a noi...

Purtroppo per chi viene da SU e deve scendere (come il sottoscritto e come tanti) l'unica alternativa è la SS 106, ovvero da Soverato a scendere fino a Roccella Ionica...

vi allego la foto del percorso con base di partenza Lamezia Terme... ognuno poi metta come punto di partenza la propria città per avere idea dell'itinerario...

Visualizza allegato 95542


Per quanto riguarda l'indirizzo della sede è: SS 106 al km 112.5... praticamente venendo da questa strada come dovremmo fare, ci ritroveremmo la sede sulla nostra destra... poi è facilmente individuabile in quanto si tratta della Concessionaria F.lli Coluccio... struttura enorme e veramente facile da individuare.
Il navigatore cmq potrebbe essere un grande compagno di viaggio!!! ehehehehe ;-)

Grazie per le informazioni sull'indirizzo, erano quelle che volevo anche io!!!
quindi possiamo fare una prima tappa a Soverato, almeno per quelli che vengono da su, o da nord, incontrarci e proseguire insieme... almeno se ci perdiamo, ci perdiamo tutti insieme e non come ad Amantea, separati :D :D :D :D :D
 
Lista aggiornata e CHIUSA...

1) Gcalabro
2) Donovan (+1)
3) Gray Fox
4) RickQV
5) giuseppe90 (+1)
6) ziopalm
7) MaurizioAce (+1)
8) TFrancesco
9) albanjos (+1)
10) Salvoct60
11) Alberto(non iscritto al forum, contatto personale)
12) alfista 1986 (+1)
13) Paolo Cugliari
14) SalvoBarletta
15) Zionik (solo per qualche ora)


Salvo imprevisti o annullamenti per problemi personali o lavorativi la lista è questa, quindi in totale 20 Persone...

Per qualunque novità o comunicazione si prega di avvertire in tempo... :)
 
Da nord e da sud si può uscire a Gioia Tauro, si prosegue verso Taurianova e dopo il semaforo sulla circonvallazione si arriva ad una rotonda, si svolta a sx verso Polistena, da li si imbocca la SGC Ionio Tirreno. Diciamo che occorrono circa 20/25 minuti in più.
 
Da nord e da sud si può uscire a Gioia Tauro, si prosegue verso Taurianova e dopo il semaforo sulla circonvallazione si arriva ad una rotonda, si svolta a sx verso Polistena, da li si imbocca la SGC Ionio Tirreno. Diciamo che occorrono circa 20/25 minuti in più.

Grazie Pino, si, sarebbe la strada ideale per chi ha facile accesso all'autostrada, quantomeno si evitano strade interne tortuose e si percorre sempre una strada a scorrimento veloce. Chi si trova già sul litorale jonico conviene percorrere la s.s. 106 fino a Roccella. Un saluto a tutti.
 
Ragazzi... ho approfondito il discorso viabilità e percorso e purtroppo non ho ottime notizie (comprese x il sottoscritto).
Ho appena chiamato il numero verde specifico per le info sulla Salerno-Reggio Calabria chiedendo informazioni sulla situazione e purtroppo come detto nell'avviso dal 5 febbraio al 25 maggio non sarà possibile usufruire dello svincolo di Rosarno, proprio quello che serviva a noi...

Purtroppo per chi viene da SU e deve scendere (come il sottoscritto e come tanti) l'unica alternativa è la SS 106, ovvero da Soverato a scendere fino a Roccella Ionica...

vi allego la foto del percorso con base di partenza Lamezia Terme... ognuno poi metta come punto di partenza la propria città per avere idea dell'itinerario...

Visualizza allegato 95542


Per quanto riguarda l'indirizzo della sede è: SS 106 al km 112.5... praticamente venendo da questa strada come dovremmo fare, ci ritroveremmo la sede sulla nostra destra... poi è facilmente individuabile in quanto si tratta della Concessionaria F.lli Coluccio... struttura enorme e veramente facile da individuare.
Il navigatore cmq potrebbe essere un grande compagno di viaggio!!! ehehehehe ;-)

Buongiorno ragazzi, non vi perdete,state tranquilli, all'uscita di Roccella Ionica trovate un semaforo, passato il semaforo a circa un kilometro e mezzo sulla destra vedete L'Hotel Kennedy a circa cinquecento metri sempre sulla destra vedete una struttura di 4 piani molto grande e noterete qualcosa di ALfa Romeo sventolare.
 
Buongiorno ragazzi, non vi perdete,state tranquilli, all'uscita di Roccella Ionica trovate un semaforo, passato il semaforo a circa un kilometro e mezzo sulla destra vedete L'Hotel Kennedy a circa cinquecento metri sempre sulla destra vedete una struttura di 4 piani molto grande e noterete qualcosa di ALfa Romeo sventolare.

Buondì a tutti, fatemi trovare un anti-nausea all'ingresso perchè dovro farmi ben 150 km di curve e 106 :Bash:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto