Alfa 145 - 1.9 Jtd L - Grigio Metallizzato - 2000 - BS

Re: 145 1.9 jtd L

La 145 è fichissima!!!
ogni volta che ne vedo una negli specchietti sembra sembra sempre agressivissima!!
amche il 1.3 con i paraurti grigi...

come la guardi è sempre aggressiva!!!

secondo me è una delle più riuscite!

GNA!
 
Re: 145 1.9 jtd L

Veronica complimenti la tua 145 è davvero molto bella! E poi, quoto quanto detto dagli altri: la 145 è ancora un'auto attuale che conserva il suo fascino! Personalmente a me piace molto!
 
Re: 145 1.9 jtd L

Mi aggrego agli altri..la tua auto e' ancora bella ed attuale, epoi in foto non si vedono neppure i graffi!!!! :fun_033:
 
Re: 145 1.9 jtd L

si esatto in foto non si nota niente ma sai perchè?
non c'erano ancora......me li hanno fatti dopo!!!!!! cioè circa 1-2 mesi fa....che ci vuoi fare...purtroppo nei parcheggi trovi tutti i generi di piloti...
 
Re: 145 1.9 jtd L

Cmq i graffi meno profondi con qualche prodottino riesci abbastanza a mascherarli, facendo sì che la tua auto sia sempre nuova!
 
Re: 145 1.9 jtd L

si si però purtroppo mi hanno segnato artisticamente il paraurti davanti e dietro....non si possono proprio mascherare!!!! il paraurti davanti ha una rigaccia nera che tutte le volte che la vedo mi viene male...
 
Re: 145 1.9 jtd L

Mi spiace... che gentaglia purtroppo che c'è! E lì mi sa che deve intervenire il carrozzaio allora...
 
Re: 145 1.9 jtd L

veronica ha detto:
bè grazie ragazzi...se lo dite voi mi fido!!!!!!!!!!!!!!!!

E fai bene a fidarti!!! Ieri ne ho vista una junior rossa sembrava appena uscita dal conce!!! meravigliosa!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 145 1.9 jtd L

156Sportwagon ha detto:
veronica ha detto:
bè grazie ragazzi...se lo dite voi mi fido!!!!!!!!!!!!!!!!

E fai bene a fidarti!!! Ieri ne ho vista una junior rossa sembrava appena uscita dal conce!!! meravigliosa!!!

grazie 156....sei molto gentile....a me piace ancora molto la mia alfettina