Servizi Premium - Quadrifoglio Verde e Oro

Cari Amici, sono stato un po' assente ultimamente, ma eccomi qui! Sottoscritti i servizi ORO, porgo un caro saluto a tutti. A presto. Armando ;)
 
Servizi Premium - Novità

Ciao Armando!!!;)
 
Ciao a tutti ,
sono stato un po assente ultimamente , mi sono perso qualche passaggio ma ho compreso quello che è successo !
Una cosa pero non mi è chiara .
Io ero tesserato da due anni con il vostro club e pagavo la quota associativa , ora per essere membro come lo ero prima devo pagare la nuova quota associativa che comprende il rinnovo al RIAR come mi sembra lo fosse quella vecchia?

Scusatemi se non ho ben capito ...
Grazie pe rla pazienza
 
belle le novità, ma come mai a me ad esempio l'abbonamento di socio è scaduto molto prima rispetto alla scadenza?
 
Salve, io vi leggo dalla Francia. Ho pagato su paypal per Quadrifoglio Verde (le convenzioni e gli sconti in Italia non mi servono, vivendo all'estero... e poi preferisco il logo verde ;-)).
Domanda seria : saranno 15+ anni che non sono più in Italia e non mi ricordo dove ho messo il codice fiscale, per cui non ho riempito il modulo fatturazione. Spero non sia un problema...
Lunga vita a questo forum !
 
effettivamente la scritta verde è più bella
 
Ciao a tutti ,
sono stato un po assente ultimamente , mi sono perso qualche passaggio ma ho compreso quello che è successo !
Una cosa pero non mi è chiara .
Io ero tesserato da due anni con il vostro club e pagavo la quota associativa , ora per essere membro come lo ero prima devo pagare la nuova quota associativa che comprende il rinnovo al RIAR come mi sembra lo fosse quella vecchia?

Scusatemi se non ho ben capito ...
Grazie pe rla pazienza

Ciao, puoi essere un iscritto Premium
Per quanto riguarda il Riar non siamo più federati, dovrai rinnovare direttamente con loro.

belle le novità, ma come mai a me ad esempio l'abbonamento di socio è scaduto molto prima rispetto alla scadenza?

No mi spiace contraddirti ma il vecchio gruppo Soci è stato disabilitato molto più avanti del dovuto se ricordo bene intorno al 16 Gennaio.
La scadenza naturale era il 31/12/12
 
Ciao a tutti,
volevo sapere se la tessera e il gadget sono stati spediti.
Grazie
Ps: complimenti per il forum, davvero bello
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto