Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il mio amico, alla mia provocazione: "non hanno certo scelto una golf"
ha risposto: "beh certo la golf non è una macchina da tamarri"
eh che brutta cosa l'invidia!!! :grinser021:

Certo chi non sa cosa dire dice che l'Alfa è da tamarri o da terroni! A me vien da ridere! E' vero hanno sempre invidiato Alfa perchè son sportive e con un bel motore però a volte evitano di prenderle per futili motivi!
 
Certo chi non sa cosa dire dice che l'Alfa è da tamarri o da terroni! A me vien da ridere! E' vero hanno sempre invidiato Alfa perchè son sportive e con un bel motore però a volte evitano di prenderle per futili motivi!
Questa e' pura "ignoranza automobilistica".
 
Certo chi non sa cosa dire dice che l'Alfa è da tamarri o da terroni! A me vien da ridere! E' vero hanno sempre invidiato Alfa perchè son sportive e con un bel motore però a volte evitano di prenderle per futili motivi!

Se è solo per questo ... io ho sentito dire che .... Lamborghini, Porsche, Ferrari, Maserati, Jaguar e chi più ne ha ne metta .... sono macchine da magnacci !!!!

Questa e' pura "ignoranza automobilistica".

Voglio fare il maganaccio !!!!! :lol2:
 
Perchè è una c@g@t@? .: lol :.

a me il grigio metallizzato non dispiace affatto , dai non e' una cacata , con cerchi bruniti , tetto nero e' mollto sportivo ed elegante , forse il problema e' che ha stufato come colore , fino a poco tempo fa tutte le auto erano grigie , sto grigio ha ha fatto strage ,tutti erano presi da sto colore , io la giulietta la prenderei cosi: bianco 1 posto , grigio chiaro 2 posto , grigio scuro 3 posto
 
a me il grigio metallizzato non dispiace affatto , dai non e' una cacata , con cerchi bruniti , tetto nero e' mollto sportivo ed elegante , forse il problema e' che ha stufato come colore , fino a poco tempo fa tutte le auto erano grigie , sto grigio ha ha fatto strage ,tutti erano presi da sto colore , io la giulietta la prenderei cosi: bianco 1 posto , grigio chiaro 2 posto , grigio scuro 3 posto

parli del magnesio? (secondo me è il più bello)! Grigio chiaro = Argento Alfa, Grigio intermedio = Grigio Magnesio, Grigio curo = Grigio Antracite. Non ho capito tu cosa intendi per grigio chiaro?
 
Nera è bella ma soprattutto il pastello si riga solo se ci soffi sopra...troppo delicato...
 
Nera è bella ma soprattutto il pastello si riga solo se ci soffi sopra...troppo delicato...

Si,il nero pastello è davvero delicatissimo!
Non capisco perchè non abbiano fatto il classico nero metallizzato...il nero etna è troppo tendente al rosso;la si compra rossa e via!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ILPOLLO 887.jpgILPOLLO 890.jpg
Scommetto che hai il monster nero e non rosso ;)
La mia seconda bambina!:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.