Alfa 75 3.0 V6

Re: Quanti cv si possono tirare fuori dai nostri Busso 3.0 V6 12v...

complimenti .... è proprio bella.... si aspetta ancora un pò..... e meglio!
 
Re: Quanti cv si possono tirare fuori dai nostri Busso 3.0 V6 12v...

Impossibile attendere oltre.... 3500 km basteranno!

placeholder.png

Uploaded with ImageShack.us

Anche se sarà ancora un pò legata e verosimilmente questa prima rullata non renderà appieno giustizia al motore, quando arrivo a 3500 km (km in più km in meno) voglio farla... se non altroper vedere di quanto siamo cresciuti.
Per evitare di ottenere i soliti riscontri ottimistici tipici del banco prova di chi ha fatto l'elaborazione (vd testimonianze sui mirabolanti grafici Balduzzi) andrò dallo stesso banco prova frenato dove ho già rullato l'ultima volta (193 cv mi pare, non ricordo.. vd grafico postato).
Non vedo l'ora perchè considerando che non l'ho ancora tirata per benino e che già va come un missile, così a sensazione direi di stare sui 230 cv, ma non vorrei montarmi la testa... :grinser005:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Quanti cv si possono tirare fuori dai nostri Busso 3.0 V6 12v...

cosi pulita è molto bella :)
 
Re: Quanti cv si possono tirare fuori dai nostri Busso 3.0 V6 12v...

No bella.. No bellissima.... Di piu... Mooolto di piu! Gran bella belva!
 
Re: Quanti cv si possono tirare fuori dai nostri Busso 3.0 V6 12v...

Sporca è più ignorante, pulita sembra più un felino... pronta a prendere le coccole ed a far le fusa, ma sempre guardina per scattare e bruciare tutti!
 
Re: Quanti cv si possono tirare fuori dai nostri Busso 3.0 V6 12v...

Belan che meraviglia:) sembra nuova luccicante e fiammante, un capolavoro e come romberà, complimenti:decoccio:
 
semplicemente uno spettacolo di cui ne sono rimaste veramente poche, complimentoni .: Clap :.
 
R: Alfa 75 3.0 V6

Meravigliosa!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ci manca solo di sentire la musica.. qui urge filmato!!