Restyling giulietta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

medman75

Alfista principiante
22 Gennaio 2011
329
4
36
Ct
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 MultiAir 170 Cv - Exclusive
Ultima modifica:
Credo che il restyling sia in relazione al fatto che debba superare i test d' impatto americani, più severi e di conseguenza ci saranno delle variazioni di telaio e quindi estetiche. Come è successo per la 500 USA.
 
Se non ricordo male il C-Evo dovrebbe essere già federalizzato, se non lo è necessita piccole modifiche
 
bè nel 2014 saranno passati gia 4 anni dal lancio....quindi una rinfrescata è piu' che giusta!!!
 
Si' esatto, e questo restyling era già previsto nei piani dello scorso 21 aprile 2010.
La Giulietta sarà il terzo modello di grande serie a essere lanciato negli USA dopo Giulia e SUV compatto (a parte 4C e eventuale Spider, che resteranno pero' modelli di nicchia).
 
...magari con un frontale un po' piu' aggressivo...da alfa!!...premetto che mi piace anche cosi!!!
 
Io non riesco ad immaginare una Giulietta + Bella...chissà cosa si inventeranno?!
 
Speriamo che non facciano come sulla Punto EVO, perchè la grandePunto la considero molto bella.
 
grazie per le info ;) io spero non la ritocchino più di tanto perchè secondo me rende già molto bene così e alterarla troppo sarebbe come rovinarla
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
avete notizie ad oggi sul restiling della nostra aMATA giulietta ?? vi ringrazio alfisti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.