La ZONA RELAX dell'Alfista: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste!!

R: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

L'altro giorno sono stato su un muletto di giulietta con un motore della 4c..portato a 320 cv..che dire..un'esperienza fantastica..in un attimo si è a velocità da ritiro della patente!!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Dacci più informazioni le ultime info dicevano niente motore da 300 cv ma solo il 237 cv della Giulietta qv... dove e quando L'hai provata? Montano questo da 320...? la cayman risulterà un catorcio? Ahahah

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
R: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

Mi è passato a prendere giovedì sera un mio amico con il padre e aveva questa giulietta nera..a prima vista normale..nera con cerchi a turbina da 17", all'apparenza normale a parte la targa di prova e un rombo cupo al minimo..dentro il solito pulsante rosso di emergenza e una targhetta non usare in dynamic..ma una volta partiti cavolo se mi sono spaventato..mi ha detto che eranp 320 cavalli..altro però non so, o un eventuale 4c gta..o semplicemente il motore della 4c ma strapotenziato per vedere fino a dove arriva..mi dispiace ma non so altro!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
R: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

Ma questo tuo amico lavora in fiat? Perché aveva questa Giulietta?,

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
R: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

No il padre ha a che fare con la fiat..comunque arriva direttamente da mirafiori visto che ci abito vicino

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
R: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

Ok allora può essere attendibile... forse avremo 300+ cv... se trovi altre info scrivi tutto... :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
R: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

Speriamo..anche se su una macchina così leggere non so se andranno oltre i 300 cv..in ogni caso se ho novità vi informo :D

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

piu che la leggerezza quello che mi lascia perplesso è tanta cavalleria su un anteriore...... be vedremo cosa tirano fuori!
 
R: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

Mah io avevo sentito di ritorno alla trazione posteriore..o secondo voi sarà sull'anteriore?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
R: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

Magari intende che la Giulietta con cui sono passati a prendere era a trazione anteriore...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

4c e a trazione posteriore e motore centrale, con Giulietta condivide il 1750 tbi, ma dubito che quel muletto sia il motore della 4c, appunto perchè 4c e a motore centrale, molto probabilmente era una q.v. con mappatura estrema:decoccio:

http://www.alvolante.it/news/alfa-romeo-4c-300187
 
Ultima modifica: