Miglioramento Miglioramenti e opinioni del Forum 2012/13

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: R: Miglioramenti e opinioni del Forum 2012/13

Quello che non mi piace nella tua domanda è il "o e solo questione di".
In questa pagina dei Servizi Premium che hai sottoscritto c'è scritto tutto ma proprio tutto quello che spetta ai sottoscrittori.
Io non so più che altro dire, non sono il titolare dell'azienda che gestisce economicamente il forum, sono solo il gestore del forum per terzi, quando mi annoierò (ci manca poco) darò le dimissioni.



Infatti! Quoto tutto.
Anche se ormai ci sono 4 pagine di off topic.

Continuiamo in on topic con eventuali ulteriori proposte.

Guarda tengo a precisare che che non era una lamentela, era solo una domanda, ma se e stata impostata male non era mia intenzione, tengo a precisare che non voglio assolutamente spingerti a dare le dimissioni, anzi visto come hai gestito il forum prima e dopo l'acquisizione della nuova proprietà, non posso altro che dirti grazie.:stretta:.
se ti stressiamo ti prego di non prenderla sul personale, e che ti vediamo come un filtro tra noi e la società :: Abbraccio :.

per il resto si potrebbe avere le scritte dei nik dei pacchetti premium in verde, e magari avere solo i quadrifogli differenti tra Quadrifoglio verde e Oro..... onestamente e proprio brutto il nik giallo, e credo che in molti la pensano come mè
 
Re: R: Miglioramenti e opinioni del Forum 2012/13

Guarda tengo a precisare che che non era una lamentela, era solo una domanda, ma se e stata impostata male non era mia intenzione, tengo a precisare che non voglio assolutamente spingerti a dare le dimissioni, anzi visto come hai gestito il forum prima e dopo l'acquisizione della nuova proprietà, non posso altro che dirti grazie.:stretta:.
se ti stressiamo ti prego di non prenderla sul personale, e che ti vediamo come un filtro tra noi e la società :: Abbraccio :.

per il resto si potrebbe avere le scritte dei nik dei pacchetti premium in verde, e magari avere solo i quadrifogli differenti tra Quadrifoglio verde e Oro..... onestamente e proprio brutto il nik giallo, e credo che in molti la pensano come mè

ma anche 2 margherite e tulipani in logo al quadrifoglio...
 
Ragazzi torniamo in thread per favore.... sono ormai diverse pagine che di "miglioramenti ed opinioni" leggo nulla.
 
Ognuno è libero di pensare e scrivere ció che ritiene giusto, siamo in un paese libero. Ma come tale ci lamentiamo per ogni cosa, è assolutamente improponibile creare un forum ad immagine di come lo vorremmo, ClubAlfa è uno dei migliori e molto invidiato, consiglio vivamente di guardarvi attorno e non credo che sia tutto rosa e fiori. Alcune cose vanno accettate per quello che sono, qua nessuno ha potere decisionale, altrimenti questo topic non sarebbe mai stato aperto, tutto ció che è stato scritto fa del male al forum è cattiva pubblicità. Spero che si sia capito il concetto, caso contrario propongo di chiudere la discussione. A voi la scelta, se tenete a questo club non Verrà chiusa
 
R: Miglioramenti e opinioni del Forum 2012/13

Ognuno è libero di pensare e scrivere ció che ritiene giusto, siamo in un paese libero. Ma come tale ci lamentiamo per ogni cosa, è assolutamente improponibile creare un forum ad immagine di come lo vorremmo, ClubAlfa è uno dei migliori e molto invidiato, consiglio vivamente di guardarvi attorno e non credo che sia tutto rosa e fiori. Alcune cose vanno accettate per quello che sono, qua nessuno ha potere decisionale, altrimenti questo topic non sarebbe mai stato aperto, tutto ció che è stato scritto fa del male al forum è cattiva pubblicità. Spero che si sia capito il concetto, caso contrario propongo di chiudere la discussione. A voi la scelta, se tenete a questo club non Verrà chiusa

Spero che si sia capito il concetto? Caso contrario propongo di chiudere la discussione? bellissimo esempio di comunicazione. È proprio quello che serve per stemperare un po il clima e far ritornare la discussione sui binari di un sano confronto:)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
R: Miglioramenti e opinioni del Forum 2012/13

Si vabbé enri ci siamo fatti sentire se continuiamo a scrivere in questo topic passiamo per i cattivi di turno... propongo di ritirarci in buon ordine...ora che ci tolgono anche il punteggio per l'ot e lo aggiungono per i grazie, pare ci sia la gara a chi è più diligente (e anche a chi diffende meglio il forum), noi siamo degli ingrati!!! Gara della popolarità, è un mondo difficile, da parte mia fine OT

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
R: Miglioramenti e opinioni del Forum 2012/13

Non dir così Grattugia su:) rimani qui.
Torniamo in topic.
A tal proposito domanda: non pensate che si vedranno delle cose del tipo tu hai dato un off topic a me e io lo do a te?
E che cosi uno per paura di una stilettata di offtopic abbia paura di fare anche una battutina?
Cosa volete che diventi il forum? Un forum di educande?
Cosa ne pensate?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
R: Miglioramenti e opinioni del Forum 2012/13

Esempio: Io volevo scrivere nel topic del display matrix che era ingiusto che chi non ha due scarichi nella realtà li avesse nell'animazione del display, ma mi sono dovuto trattenere per evitare ripercussioni... :)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ocirn a me piace passare per cattivo
ad essere buono mi annoio...

giusto un paio di precisazioni
la dipendenza non è univoca ma bilaterale: senza moderatori non ci sarebbe forum ma senza utenti del forum i moderatori modererebbero sta cippa (scusate il francesismo)
la libertà di parola e di opinione qquindi anche esprimere un dissenso non è una conquista del forum ma un diritto sancito dalla costituzione tuttora (almeno fino a stamattina) vigente percui evitiamo di far passare per concessione qll che è un diritto
certo mi si può rispondere "se il forum non ti piace vattene" (e un paio di post avevano qst concetto di fondo anche se il tono era molto diverso) ma a parte che il forum mi piace e lo trovo utile qst farebbe molta più cattiva pubblicità verso un neofita che non alcuni utenti che discutono di cosa da fare e non, soprattutto se qst utenti non sono gli ultimi arrivati ma sono da tempo membri attivi della community
un ultima cosa e poi chiudo
proprio perchè tengo a qst forum non solo voglio che qst discussione non venga chiusa ma anzi che ne vengano aperte altre simili, è qst il concetto che dovrebbe essere compreso
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.