Bando/Candidature Moderatori e SuperModeratori

Accidenti non mi aspettavo un sostegno così pronunciato!..anche se, scusatemi se vi sembrerò piuttosto dispersivo, nel senso che, non vorrei che, dietro questi apprezzamenti, si nasconda qualche alone di ironia riguardo la mia modesta proposta di candidatura;)
 
Nessuna ironia Korm......penso sinceramente che lo meriti!!
 
Accidenti non mi aspettavo un sostegno così pronunciato!..anche se, scusatemi se vi sembrerò piuttosto dispersivo, nel senso che, non vorrei che, dietro questi apprezzamenti, si nasconda qualche alone di ironia riguardo la mia modesta proposta di candidatura;)

Assolutamente serio anch'io.
Sei un ottimo utente e potresti fare molto bene come moderatore.
Vaglieremo in are staff la tua candidatura e ti aggiorneremo. ;)
 
  • Like
Reactions: kormrider
Mi candido, sufficienti conoscenze su campo motoristico e di carrozzeria...
 
Ringrazio per avermi dato la possibilità di essere un moderatore, prima modero me poi aiuto :D
 
Ringrazio per avermi dato la possibilità di essere un moderatore, prima modero me poi aiuto :D

Complimenti Andrea, buon lavoro...:)

- - - Aggiornato - - -

Accidenti non mi aspettavo un sostegno così pronunciato!..anche se, scusatemi se vi sembrerò piuttosto dispersivo, nel senso che, non vorrei che, dietro questi apprezzamenti, si nasconda qualche alone di ironia riguardo la mia modesta proposta di candidatura;)

Ma che vai pensando... ti sosteniamo sul serio... come già stato detto. Spero di vederti presto tra i moderatori.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Siamo in standby in quanto le sezioni del forum sono in via d'aggiornamento, come avrete notato.

Tutte le candidature sono comunque seriamente vagliate dallo staff.

 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non se ne sa più niente?
soprattutto della mia candidatura... credo di averne tutti i requisiti sia in termini numerici che in considerazione da parte della community