Miglioramento Miglioramenti e opinioni del Forum 2012/13

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si sono d'accordo, ma anni passati abbiamo già sperimentato questa cosa e oltre che disegni da bambini non abbiamo ricevuto nulla di interessante.

Se vuoi occuparti del concorso nessun problema.
 
si potrebbe benissimo ripristinare la scritta socio com'era prima e accanto si ci mertte un piccolo gradrifoglio, oro o verde a seconda di che premium si sia sottoscritto
ancora meglio
eliminerei la distinzione tra i quadrifogli
solo la scritta socio
tanto a me che tizio ha pagato tot o tot+ics poco mi interessa

ah dimenticavo
ridatemi il mio titolo di merito come post inviati
 
per me va bene:)
se siete tutti daccordo

solo 2 domande

ho il via libera per i premi?
si potrebbe avere un amministratore in supporto per il regolamento del concorso, e la possibilità di mettere il tutto in un punto visibile tipo la homepage?
 
JKay, sempre per quel tasto...un grande potere comporta grandi responsabilità...:Joker:

Poniamo il caso che io ce l'abbia con qualcuno. Sono un essere umano, e può succedere che sia accecato dall'invidia, o che abbia subìto una ferita nell'orgoglio e voglia vendicarmi, o che semplicemente il mio livello di obiettività (o di intelligenza) sia quello di un calciatore...

Ce l'ho dunque con qualcuno, e gli sparo un "OT/Spam" anche se non ci sono gli estremi, oppure esagero di zelo semplicemente perché insieme ad argomenti IT c'è stata una battuta che ha offeso la mia coda di paglia.

Come fa il poveretto ad avere giustizia? Si tiene la penalizzazione e perde reputazione per colpa di un coglionazzo con il pisello piccolo?

Oppure, dopo un paio di brutte esperienze, ognuno di noi sarà attentissimo, ossequioso, neutro e delicato come una pomata vaginale?

In questo ultimo caso, sai che voglia che avrà di scrivere su questo forum: non puoi fare battute, non puoi rispondere alle battute, non puoi fare una digressione TECNICA che sia COLLEGATA e UTILE al thread ma che in quel momento POTREBBE SEMBRARE Off Topic...

Io, lo dico in tutta sincerità, davanti ad una situazione del genere preferirei ANDARMENE...già devo stare attento al lavoro a non far pesare agli altri le enormi cazzate che partoriscono; se devo farlo pure a casa, in ciabatte...sarebbe come mettere gli Zebedéi in una morsa e aspettare che passi il primo insoddisfatto (che non ha fatto sesso la notte prima) a stritolarmeli...

Come ci difendiamo da situazioni del genere? Già litighiamo con i moderatori...e sono pochi e scelti...

Ho reso l'idea?

;)

IA
 
R: Miglioramenti e opinioni del Forum 2012/13

JKay, sempre per quel tasto...un grande potere comporta grandi responsabilità...:Joker:

Poniamo il caso che io ce l'abbia con qualcuno. Sono un essere umano, e può succedere che sia accecato dall'invidia, o che abbia subìto una ferita nell'orgoglio e voglia vendicarmi, o che semplicemente il mio livello di obiettività (o di intelligenza) sia quello di un calciatore...

Ce l'ho dunque con qualcuno, e gli sparo un "OT/Spam" anche se non ci sono gli estremi, oppure esagero di zelo semplicemente perché insieme ad argomenti IT c'è stata una battuta che ha offeso la mia coda di paglia.

Come fa il poveretto ad avere giustizia? Si tiene la penalizzazione e perde reputazione per colpa di un coglionazzo con il pisello piccolo?

Oppure, dopo un paio di brutte esperienze, ognuno di noi sarà attentissimo, ossequioso, neutro e delicato come una pomata vaginale?

In questo ultimo caso, sai che voglia che avrà di scrivere su questo forum: non puoi fare battute, non puoi rispondere alle battute, non puoi fare una digressione TECNICA che sia COLLEGATA e UTILE al thread ma che in quel momento POTREBBE SEMBRARE Off Topic...

Io, lo dico in tutta sincerità, davanti ad una situazione del genere preferirei ANDARMENE...già devo stare attento al lavoro a non far pesare agli altri le enormi cazzate che partoriscono; se devo farlo pure a casa, in ciabatte...sarebbe come mettere gli Zebedéi in una morsa e aspettare che passi il primo insoddisfatto (che non ha fatto sesso la notte prima) a stritolarmeli...

Come ci difendiamo da situazioni del genere? Già litighiamo con i moderatori...e sono pochi e scelti...

Ho reso l'idea?

;)

IA

Grandissimo hai colto in pieno e spiegato con grande lucidità e chiarezza.
Scusate l'ot:)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
R: Miglioramenti e opinioni del Forum 2012/13

Si si diventa un forum di ruffiani e leccacxxo... avete ragione :)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
JKay, sempre per quel tasto...un grande potere comporta grandi responsabilità...:Joker:

Poniamo il caso che io ce l'abbia con qualcuno. Sono un essere umano, e può succedere che sia accecato dall'invidia, o che abbia subìto una ferita nell'orgoglio e voglia vendicarmi, o che semplicemente il mio livello di obiettività (o di intelligenza) sia quello di un calciatore...

Ce l'ho dunque con qualcuno, e gli sparo un "OT/Spam" anche se non ci sono gli estremi, oppure esagero di zelo semplicemente perché insieme ad argomenti IT c'è stata una battuta che ha offeso la mia coda di paglia.

Come fa il poveretto ad avere giustizia? Si tiene la penalizzazione e perde reputazione per colpa di un coglionazzo con il pisello piccolo?

Oppure, dopo un paio di brutte esperienze, ognuno di noi sarà attentissimo, ossequioso, neutro e delicato come una pomata vaginale?

In questo ultimo caso, sai che voglia che avrà di scrivere su questo forum: non puoi fare battute, non puoi rispondere alle battute, non puoi fare una digressione TECNICA che sia COLLEGATA e UTILE al thread ma che in quel momento POTREBBE SEMBRARE Off Topic...

Io, lo dico in tutta sincerità, davanti ad una situazione del genere preferirei ANDARMENE...già devo stare attento al lavoro a non far pesare agli altri le enormi cazzate che partoriscono; se devo farlo pure a casa, in ciabatte...sarebbe come mettere gli Zebedéi in una morsa e aspettare che passi il primo insoddisfatto (che non ha fatto sesso la notte prima) a stritolarmeli...

Come ci difendiamo da situazioni del genere? Già litighiamo con i moderatori...e sono pochi e scelti...

Ho reso l'idea?

;)

IA

iachi mi hai tolto le parole di bocca
stavo proprio per scrivere di qst essendo in prima persona, a mio avviso , vittima del suddetto ipodotato datosi che un mio post è stato considerato off topic in un topic di miglioramenti e opinioni che cosa ho detto di off topic? che la veste grafica precedente era meglio? mmm no è inerente ai miglioramenti (opinabili) apportati
ah ecco h detto che in fondo sapere che premium uno abbia non è poi così importante quindi si poterebbero eliminare i quadrifogli di diverso colore... accidenti no, neanche qst... è un'opinione sulla veste grafica.. mannaggia
ci sono ci sono
è perchè preferivo invece del quadrifoglio il "titolo" che testimoniava quanti post avessi all'attivo... ma nooooooo siamo in un forum è più che attinente al migliorare/peggiorare
ho capito
è perchè ho scritto "gradrifoglio" invece di quadrifoglio
ora scendo giù e regalo la 159 al primo che passa.. io non ne sono degno!
 
Dai, ragazzi, vediamo con calma cosa rispondono in amministrazione...io è tutto oggi che ci penso, è un senso di inquietudine che effettivamente va a tarlare un passatempo altrimenti piacevole e globalmente utile.

L'eventualità paventata da Grattugia non è da sottovalutare...litigare non è bello né salutare, però nella vita come in un forum ci stanno sia le digressioni che, ogni tanto, puntualizzare con un po' di forza un argomento che ha delle basi solide.

A me è capitato spesso. Con tutti i miei difetti, posso ancora affermare che se avessi dovuto stare attento a tutti i giudizi, avrei preferito non scrivere niente.

Per quanto io possa essere un imbecille, ci saranno tanti altri utenti in gamba che saranno FRENATI nello scrivere cose utili, nello smentire tesi assurde, luoghi comuni, insomma le tante MINCHIATE che si leggono in giro, e purtroppo anche qui.

E se il moderatore non capisce, oppure è un ragazzino capriccioso? Io ho 41 anni, ne ho passati più di 20 in giro tra officine e preparatori e squadre di Rally...chi mi proteggerà dallo scemotto che crede di essere un esperto perché ha scoperto su Google dove si svita il tappo dell'olio?

Davvero non invidio JKay e gli altri amministratori: quelli in gamba con reputazioni negative, e i ruffiani in testa alla classifica.

Converrebbe sostituire il rosso Alfa con il Rosa, e magari distribuire agli utenti meritevoli delle gonnelline di raso...

Attendo con apprensione la risposta dalla direzione ;)

IA
 
R: Miglioramenti e opinioni del Forum 2012/13

Il forum è piacevole anche per i vari OT e le battute scherzose, ieri ho fatto l'esempio del topic sul display matrix, se dovessi realmente mettermi problemi a fare una battuta simile... il forum non avrebbe per me lo stesso valore, non sarebbe per me la pausa e il momento di svago e relax che è stato fino ad oggi... perché è si un luogo dove trovare aiuto e consigli per le nostre alfa... ma non solo... poi se questo non è possibile, se c'è realmente bisogno di più rigidità, pazienza vorrà dire che "usufriro'" del forum ma lo "vivrò" meno...


Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sinceramente a me sta passando la voglia di leggere cos'hanno da dire
sto forum andava bene com'era ma è solo la mia opinione

domanda
una volta che la reputazione m'è arrivata a zero (e sono sicurissimo che succederà) che si fa?
parto coi negativi?
domanda inerente le nuove funzionalità e loro applicazioni pratiche (lo specifico magari qualche genio non lo capisca)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.