Giulietta - Come eliminare qualche rumore! [SOLO SOLUZIONI!!]

Re: Giulietta Come eliminare qualche rumore! (solo soluzioni)

Voglio informare tutti che per il romore dei gommini della meccanica che si sente nel periodo invernale, cioè quando la gomma è più rigida quindi più rumorosa, ho risolto brillantemente con il lubrificante WURTH HHS 5000. Messa la macchina sul ponte ho soffiato i gommini che ho trattato con il prodotto per eliminiare la sporcizia e poi ho spruzzato il prodotto, provato la macchina ed è silenziosa.
 
Re: Giulietta Come eliminare qualche rumore! (solo soluzioni)

Quali gommini?
 
Re: Giulietta Come eliminare qualche rumore! (solo soluzioni)

I "soliti".... pensavo ne fossero spuntati altri! ;)
 
Re: Giulietta Come eliminare qualche rumore! (solo soluzioni)

Io avverto un cigolio dal pedale della frizione...:confused:

se infili la testa sotto lo sterzo e ti fai luce con una pila dovresti notare una piccola asta di metallo poco più indietro del pedale prova ad oliare quella! a me """cigolava""" (non era proprio un cigolio, ma faceva rumore), e cosi facendo ho risolto!
 
Re: Giulietta Come eliminare qualche rumore! (solo soluzioni)

Per dover di cronaca,riporto l'esperienza di oggi: praticamente,come suggerito da un utente del forum,ho regolato leggermente gli sportelli posteriori (dove avverto le risonanze) al massimo di un paio di millimetri,così da avere una pressione maggiore ma,aimè,il risultato non è cambiato...
Mi sono reso conto che è proprio una questione di plastiche...
 
Giulietta Come eliminare qualche rumore! (solo soluzioni)

Per dover di cronaca,riporto l'esperienza di oggi: praticamente,come suggerito da un utente del forum,ho regolato leggermente gli sportelli posteriori (dove avverto le risonanze) al massimo di un paio di millimetri,così da avere una pressione maggiore ma,aimè,il risultato non è cambiato...
Mi sono reso conto che è proprio una questione di plastiche...

Ma che risonanze senti? Forse devi smontare i pannelli e riempire i vuoti con del materiale fonoassorbente. Ho fatto questo lavoro ai pannelli anteriori e ora mi godo il bose anche al volume massimo alla perfezione


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta Come eliminare qualche rumore! (solo soluzioni)

Ma che risonanze senti? Forse devi smontare i pannelli e riempire i vuoti con del materiale fonoassorbente. Ho fatto questo lavoro ai pannelli anteriori e ora mi godo il bose anche al volume massimo alla perfezione


Sent from my iPhone using Tapatalk

Le classiche vibrazioni che hanno gli sportelli di tutte le Giuly!
Ho già fatto smontare i pannelli...hanno solo peggiorato la situazione...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Giulietta Come eliminare qualche rumore! (solo soluzioni)

Le classiche vibrazioni che hanno gli sportelli di tutte le Giuly!
Ho già fatto smontare i pannelli...hanno solo peggiorato la situazione...

Io sinceramente non ho vibrazioni. Ho messo solo il materiale fonoassorbente per riempire i vuoti solo perché ascoltando la musica si creava una risonanza


Sent from my iPhone using Tapatalk