Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Cavoli il 2 marzo???? Mmmmm o dei dubbi che io ci sia..... O già impegni da tempo..... Vi chiedo molto se spostiamo a quella dopo???? Ci tengo a venire anche perché non sono mai riuscito a venire al portello
 
Ragazzi fate pure il giorno che volete io purtroppo devo rinunciare a tante cose e siccome che convivo da poco e ieri sera o avuto la notizia bomba che la mia morosa sta per perdere il lavori dobbiamo vivere con uno stipendio solo.... Spero per poco.... Mi dispiace dover rinunciare un altra volta a un incontro ma purtroppo la vita mi è un po' contro ultimamente
 
Ragazzi fate pure il giorno che volete io purtroppo devo rinunciare a tante cose e siccome che convivo da poco e ieri sera o avuto la notizia bomba che la mia morosa sta per perdere il lavori dobbiamo vivere con uno stipendio solo.... Spero per poco.... Mi dispiace dover rinunciare un altra volta a un incontro ma purtroppo la vita mi è un po' contro ultimamente
axel mi dispiace, purtroppo la crisi ha fatto molti danni...speriamo di vederci al prossimo incontro.
 
Caro AlexQ2 purtroppo questa crisi è un'epidemia che si espande a macchi d'olio...
 
Ragazzi fate pure il giorno che volete io purtroppo devo rinunciare a tante cose e siccome che convivo da poco e ieri sera o avuto la notizia bomba che la mia morosa sta per perdere il lavori dobbiamo vivere con uno stipendio solo.... Spero per poco.... Mi dispiace dover rinunciare un altra volta a un incontro ma purtroppo la vita mi è un po' contro ultimamente

un grosso in bocca al lupo, a presto !! ;)

- - - Aggiornato - - -

Provando a fare una lista saremmo :

- Io
- Torseng
- V6Mo

sbaglio ?
devo esprimere un mio parere, o immaginate ???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
wee ti sei scordato di me,avevo scritto nei post precedenti che sono dei vostri per la cena. Penso pure Brambil e forse andrea...rileggendo quache post vecchio.
Pero è meglio decidere la data esatta e magari aprire una discussione dedicata cosi capiamo meglio quanti siamo.
Un saluto a tuttiiii..